logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Enzo T Offline
#1 Inviato : martedì 17 settembre 2013 12:40:56(UTC)
Enzo T


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: roma

Ho un problema davvero strano con il mio polaris. Ho la notifica di ricezione di un sms da leggere (numero "1" su icona messaggio), ma nei nuovi messaggi non lo trovo. Addirittura, con la funzione di ripetizione, l'avviso si ripete in continuazione. Provando con le funzioni importa/esporta, ho visto che esiste un sms "da leggere" che fa riferimento a una chiamata da rete fissa non risposta. Come posso eliminarlo? Nel tentativo di farlo, ho pure cancellato tutti i dati che avevo sulla memoria SD, comprese le foto. Grazie

Modificato dall'utente martedì 17 settembre 2013 14:10:15(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move POLARIS] - " + titolo errato

furlanina Offline
#2 Inviato : giovedì 19 settembre 2013 09:15:17(UTC)
furlanina


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 46

E' stato ringraziato: 7 volte in 7 messaggi

Mi spiace che tu abbia eliminato tutto sulla sd..Prova a vedere se è un messaggio memorizzato sulla sim da menu, messaggi, premi il tasto menu

il primo in basso a sinistra,impostazioni,gestisci i messaggi della sim. Cancelli tutti i messaggi delle sim e magari ti si elimina. Altrimenti a mali estremi ti consigli di ripristinare :)

Enzo T Offline
#3 Inviato : giovedì 19 settembre 2013 12:50:45(UTC)
Enzo T


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: roma

Grazie del suggerimento, però ci ho provato e non si cancella. Scusa, ma ripristinando tutto, non si cancella ogni mia informazione/impostazione, compreso account e-mail, app scaricate, ecc.?!?

roberto6808 Offline
#4 Inviato : venerdì 27 giugno 2014 20:13:56(UTC)
roberto6808


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: castel giorgio

ho questo problema anche io come si risolve? e' un sms che ho cancellato senza aprirlo
furlanina Offline
#5 Inviato : martedì 1 luglio 2014 14:53:10(UTC)
furlanina


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 46

E' stato ringraziato: 7 volte in 7 messaggi

Originariamente postato da: furlanina Vai al messaggio citato

Mi spiace che tu abbia eliminato tutto sulla sd..Prova a vedere se è un messaggio memorizzato sulla sim da menu, messaggi, premi il tasto menu

il primo in basso a sinistra,impostazioni,gestisci i messaggi della sim. Cancelli tutti i messaggi delle sim e magari ti si elimina. Altrimenti a mali estremi ti consigli di ripristinare :)

roberto6808 Offline
#6 Inviato : martedì 1 luglio 2014 20:14:15(UTC)
roberto6808


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: castel giorgio

ciao grazie ma sulla sim non c'e' niente
Enzo T Offline
#7 Inviato : mercoledì 2 luglio 2014 09:05:07(UTC)
Enzo T


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: roma

Purtroppo confermo, non ci sono messaggi sulla sim anche se il simbolo di "nuovo messaggio" rimane

furlanina Offline
#8 Inviato : mercoledì 2 luglio 2014 16:52:10(UTC)
furlanina


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 46

E' stato ringraziato: 7 volte in 7 messaggi

Sai come si cancella la cache dei messaggi e del launcher?

X i messaggi vai in   menu -> impostazioni -> applicazioni -> tutto/e -> Messaggi -> Cancella cache.

X il launcher vai in    menu -> impostazioni -> applicazioni -> tutto/e -> Avvio -> Cancella cache.

Se cancellando la cache non risovi, allora devi ripristinare se non vuoi più vederla non esiste altro modo.

roberto6808 Offline
#9 Inviato : mercoledì 2 luglio 2014 19:55:25(UTC)
roberto6808


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: castel giorgio

grazie ma pare che entrambe le cache siano vuote
Enzo T Offline
#10 Inviato : giovedì 3 luglio 2014 07:27:56(UTC)
Enzo T


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: roma

Grazie per i tuoi suggerimenti. Purtroppo ho cancellato la cache di Avvio mentre quella dei messaggi era già vuota, ma il problema è rimasto. Che pizza, una soluzione ci deve essere a parte il ripristinare completamente il telefono! In fondo, da quello che vedo non sono l'unico ad avere questo malfunzionamento.

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#11 Inviato : venerdì 4 luglio 2014 14:16:11(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

se nemmeno svuotando la cache del launcher e dell'applciazione "Messaggi" si dovesse riscontrare dei miglioramenti,

suggeriamo di ripristinare il device alle condizioni di fabbrica. In andorid vi sono molte impostazioni e molte interazioni dei vari operatori,

virtuali e non, in particolare nei dispositivi dual-sim. Non è quindi possibile determinare una causa precisa di tale notifica.

A sostegno vi sono anche utenti che non hanno mai riscontrato alcunchè.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.047 secondi.