logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


diilco Offline
#1 Inviato : mercoledì 30 aprile 2014 17:57:14(UTC)
diilco


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: serrenti

Salve, sono nuovo possessore di NGM Prime, non riesco a far partire una chiamata con il comando Google Now. Ho un numero memorizzato che ho nominato "casa",  schiaccio il microfono, dico a voce normale "chiama casa", il sistema scrive correttamente "chiama casa" ma mi appare un icona scegli il contatto oltre che i risultati su google per chiama casa agenzia immobiliare etc. Se apro l'icona scegli il contatto mi appaiono tutti i miei contatti. Tra le impostazioni di "ricerca sul telefono" ho tenuto il segno di spunta solo su "Contatti" e su "Cronologia"

Devo usare la parola "chiama" oppure altro, ho provato "call" in inglese ma è anche peggio, non capisce che voglio telefonare.

Grazie

Modificato dall'utente venerdì 9 maggio 2014 08:13:20(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Forward PRIME] - " + titolo errato

federixarmada Offline
#2 Inviato : lunedì 12 maggio 2014 10:12:51(UTC)
federixarmada


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 162

Ha ringraziato: 1 volte
E' stato ringraziato: 36 volte in 32 messaggi

Utilizzo la funzionalità di Google Now ogni giorno in auto e non ho riscontrato alcune difficoltà. Devi tenere presente che ho dovuto fare un

lavoro a monte per utilizzarlo al meglio senza dover nuovamente premere sul display. Nello specifico ho dovuto salvare tutti i contatti nel mio account di Gmail,

in maniera univoca. Vale a dire che se hai un contatto con il nome di "mamma" non puoi averne uno ulteriore tipo "mamma pippo". Oltre a questo anche i contatti doppi

influiscono in maniera negativa sulla ricerca vocale. Per le impostazioni ti confermo che ho mantenuto quelle di default.

diilco Offline
#3 Inviato : lunedì 12 maggio 2014 19:09:24(UTC)
diilco


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: serrenti

Quindi hai attivato l'account gmail nelle impostazioni di ricerca sul telefono? il problema potrebbe essere per i nomi doppi perchè ho tantissimi numeri tipo" comune di ... sindaco, comune di ... tecnico" e via dicendo. Appena ho tempo provo, grazie
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.027 secondi.