logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Corrado Baroli Offline
#1 Inviato : venerdì 7 marzo 2014 13:49:45(UTC)
Corrado Baroli


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Norway
Città: Bergen

Ciao.

Ho appena comperato un Forward ACTIVE che uso con una sim italiana e una Norvegese.. Fin qui tutto bene.

Ho 3 indirizzi e-mail di cui uno con domeneshop.com. La mia posta  da spedire rimane sempre nella cartella "Posta in uscita"!!!

Ho controllato piu' volte e fatto diverse inpostazioni ma la posta che con tutti gli altri telefoni funzionava perfettamente com NGM nn funziona.

So che e' inportante l'inpostazione IMAP/SMTP (posta in entrata funziona) e sono abbastanza pratico da dire che faccio il procedimento giusto...

NN ricevo errori quando imposto SMTP, ho provato con tutte le porte e tipo di protezione senza risultato...

Qualche consiglio da darmi?

Grazie

Modificato dall'utente martedì 11 marzo 2014 12:30:26(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Forward ACTIVE] - " + titolo errato

cangem Offline
#2 Inviato : giovedì 13 marzo 2014 18:19:07(UTC)
cangem


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 14

E' stato ringraziato: 2 volte in 2 messaggi

Non avendo mai configurato un account come il tuo, mi risulta molto difficile aiutarti..Potresti postare i parametri che hai inserito

così possiamo vedere eventuali errori? Devi controllare in particolare l'smtp perchè se è configurato con quello dell'operatore, in wi-fi

non ti invierà alcun email.

Corrado Baroli Offline
#3 Inviato : martedì 15 aprile 2014 12:11:35(UTC)
Corrado Baroli


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Norway
Città: Bergen


  Scusa il ritardo!! 

Sotto ho incollato l'impostazione da me' usata (ho provato anche altre impostazioni... Domeneshop mi consiglia di usare l'impostazione di Nexus 5 nn avendo NGM nella lista...

Come gia' detto la posta in arrivo funziona ma nn in uscita. Anche Gmail e hotmail funzionano bene.

Il testo e' in Norvegese ma dovresti riuscire a capire.

Grazie!!




Spørsmål og svar

Hvordan leser jeg epost med Google Nexus (Android)?

Google Nexus er navnet på en serie mobiltelefoner og nettbrett fra flere forskjellige produsenter, bl.a. telefonen Nexus 5 fra LG og nettbrettet Nexus 7 fra Asus. Felles for Nexus-produktene er at de kjører en umodifisert versjon av operativsystemet Android uten ekstra, produsentspesifikke tillegg slik som f.eks. telefoner fra HTC og Samsung. Dette gjør bl.a. at oppsettet av Nexus-produkter blir veldig likt på tvers av produsenter, og at de mottar programvareoppdateringer raskere enn mange andre Android-enheter.

OBS! Enheter i Google Nexus-serien støtter dessverre ikke IDN (domenenavn med æ, ø, å og andre nasjonale tegn). Du kan lese mer om hvilke epostprogrammer som vi vet støtter nasjonale tegn i domenenavn her.

Her er eksempel på oppsett av epost med LG Nexus 5 / Asus Nexus 7 (Android 4.4.2). Oppsettet for andre Android-enheter er tilnærmet identisk.

Velg applikasjonen "E-post".

Under "Konfigurering av konto", skriv inn din epostadresse og ditt epostpassord.

Klikk på "Manuelt oppsett".

Velg "IMAP" som kontotype.

Skriv inn ditt epostbrukernavn og epostpassord.

Skriv inn "imap.domeneshop.no" som tjener.

Skriv inn "993" som portnummer.

Velg "SSL/TLS (Godta alle sertifikater)" som sikkerhetstype.

Klikk på "Neste".

Skriv inn "smtp.domeneshop.no" som SMTP-tjener.

Skriv inn "587" som portnummer.

Velg "STARTTLS (Godta alle sertifikater)" som sikkerhetstype og velg "Krev pålogging".

Skriv inn brukernavn og passord.

Klikk på "Neste"





Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.032 secondi.