logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


NewcomTelefonia Offline
#1 Inviato : lunedì 17 dicembre 2012 11:20:08(UTC)
NewcomTelefonia


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Scicli

Salve, ho un NGM WINN, il quale non riesce a inviare messaggi perchè non è presente il numero di centro messaggi, chiaramente ho provato ad accedere alle impostazioni dei messaggi per inserirlo nell'apposito campo che però risulta mancante, ho provato a resettare le impostazioni dei messaggi e a ripristinare i dati di fabbrica del sistema operativo, non ottenendo nessun risultato; vi chiedo se è un problema risolvibile manualmente, o se è necessario inviare l'apparecchio in assistenza.

Attendo risposta

Modificato dall'utente lunedì 17 dicembre 2012 12:16:07(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move WINN] - " nel titolo

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : martedì 8 gennaio 2013 12:43:21(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

ha risolto?

NewcomTelefonia Offline
#3 Inviato : mercoledì 9 gennaio 2013 10:23:50(UTC)
NewcomTelefonia


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Scicli

Assolutamente no, aspettavo vostra risposta...

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : giovedì 17 gennaio 2013 16:28:56(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

le vorremmo chiedere, come ha potuto affermare che non è presente il numero del centro messaggi

se non vi è all'interno del menu?

Missbells Offline
#5 Inviato : giovedì 17 gennaio 2013 21:09:31(UTC)
Missbells


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia

Buonasera, la mia domanda è questa,
io ho un NGM Winn, ed il mio operatore è la 3.
Il mio problema è che non riesco a mandare SMS, ogni volta che tento l'invio mi dice che il messaggio non è stato inviato..
Ho provato a chiamare l'operatore Tre, e loro stessi mi hanno detto di impostare il numero presso il centro messaggi che si dovrebbe situare sulle impostazioni dei messaggi. Il punto è che sulle impostazioni messaggi non vi è riportato alcun "Centro Messaggi", dove si trova? O in alternativa come posso fare?
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#6 Inviato : venerdì 18 gennaio 2013 10:08:01(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Originariamente postato da: CENTRO ASSISTENZA NGM Vai al messaggio citato

Salve,

le vorremmo chiedere, come ha potuto affermare che non è presente il numero del centro messaggi

se non vi è all'interno del menu?

Missbells Offline
#7 Inviato : venerdì 18 gennaio 2013 16:16:34(UTC)
Missbells


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia

Il punto è che proprio non so dove si trova il centro messaggi! Il mio operatore dice di inserire un determinato numero al suo interno, solo che non so proprio come inserirlo visto che nelle impostazioni non riesco a trovare questo "Centro Messaggi"..

aladinro Offline
#8 Inviato : venerdì 18 gennaio 2013 18:24:35(UTC)
aladinro


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: cori

Originariamente postato da: CENTRO ASSISTENZA NGM Vai al messaggio citato

Originariamente postato da: CENTRO ASSISTENZA NGM Vai al messaggio citato

Salve,

le vorremmo chiedere, come ha potuto affermare che non è presente il numero del centro messaggi

se non vi è all'interno del menu?

winnforlife Offline
#9 Inviato : lunedì 21 gennaio 2013 11:21:11(UTC)
winnforlife


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 12
Città: firenze

E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi

ciao a tutti!

ho dei problemi a connettermi con bip e con numeri vari centro messaggi eccetera sono diventato esperto a forza di telefonare agli operatori. il numero del centro messaggi o centro assistenza chiamatelo un pò come vi pare è un dato presente all'interno della sim quindi il telefono non c'entra nullaaa....l'unica cosa che in questo caso non c'è la voce all'interno del menu e quindi tramite un mio amico mi ha detto che android prima non aveva questa opzione e infatti m'ha detto di mettere la sim in un altro telefono e controllare il numero. ho fatto così e il numero era presente quindi tutto ok. per me fate prima a fare così  senza stavvi a complicare tanto la vita, c'è da dire che lo dovete chiedere all'operatore il numero così ci mettete quello corretto se è quello sbagliato.

ringox Offline
#10 Inviato : giovedì 27 marzo 2014 15:14:42(UTC)
ringox


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: orvieto

Il mio anche così non va, comprato 5gg fa dovrei già mandarlo in assistenza secondo ngm, roba surreale
winnforlife Offline
#11 Inviato : martedì 1 aprile 2014 14:32:05(UTC)
winnforlife


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 12
Città: firenze

E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi

Originariamente postato da: winnforlife Vai al messaggio citato

ciao a tutti!

ho dei problemi a connettermi con bip e con numeri vari centro messaggi eccetera sono diventato esperto a forza di telefonare agli operatori. il numero del centro messaggi o centro assistenza chiamatelo un pò come vi pare è un dato presente all'interno della sim quindi il telefono non c'entra nullaaa....l'unica cosa che in questo caso non c'è la voce all'interno del menu e quindi tramite un mio amico mi ha detto che android prima non aveva questa opzione e infatti m'ha detto di mettere la sim in un altro telefono e controllare il numero. ho fatto così e il numero era presente quindi tutto ok. per me fate prima a fare così  senza stavvi a complicare tanto la vita, c'è da dire che lo dovete chiedere all'operatore il numero così ci mettete quello corretto se è quello sbagliato.

 

Rileggi con attenzione il mio post e avrai tutte le risposte.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.141 secondi.