logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


alfredo Offline
#1 Inviato : giovedì 23 gennaio 2014 18:32:46(UTC)
alfredo


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: sinnai

Ha ringraziato: 1 volte

Salve ho appena acquistato uno star, vorrei sapere come posso fare per trasferire i contatti in formato excel, sulla sim del telefono.

Grazie

Modificato dall'utente martedì 28 gennaio 2014 10:00:17(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Dynamic STAR] - " + titolo errato

Arubertin Offline
#2 Inviato : venerdì 7 febbraio 2014 11:42:09(UTC)
Arubertin


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 48

Ha ringraziato: 2 volte
E' stato ringraziato: 6 volte in 6 messaggi

Come riesci a, indipendentemente dal telefono, a trasferire un formato excel sulla sim card? In generale per gli smartphone android è sempre

buona norma salvare i contatti direttamente sull'account gmail e ci sono varie procedure per farlo. Se mi puoi dire dove hai memorizzato i tuoi account

posso spiegare come fare, ma in generale la procedura è questa:

Menu -> Contatti -> premi su menu contestuale (il primo tasto in basso a sinistra) -> Importa/esporta -> Seleziona la memoria dove hai memorizzato i contatti ->

Successivo -> Seleziona dove vuoi copiare i contatti, in questo caso seleziona il tuo account gmail -> Successivo -> Seleziona i contatti da esportare -> OK (in alto a destra).

Ovviamente ora dovrai provvedere ad eliminare i doppi contatti.

bartcic Offline
#3 Inviato : lunedì 17 febbraio 2014 10:28:19(UTC)
bartcic


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Città: brescia

Buongiorno,

ho provato più volte ad importare contatti vcf, sia da memoria massa che scheda SD che "mi sono" inviato via mail dal PC, ma risulta impossibile salvare tali contatti che sono esistenti su SD poiché collegando via cavo il pc allo smartphone ho verificato l'esistenza dei files.

Durante il salvataggio da contatti / importa contatti ecc.. risulta operazione non riuscita.

Potete darmi un consiglio efficace per favore?

Grazie

 

Bartolomeo

Modificato dall'utente martedì 18 febbraio 2014 12:16:44(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Dynamic STAR] - " + titolo errato

Arubertin Offline
#4 Inviato : lunedì 3 marzo 2014 15:19:34(UTC)
Arubertin


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 48

Ha ringraziato: 2 volte
E' stato ringraziato: 6 volte in 6 messaggi

Ho importato i miei contatti da un backup precedente in formato .vcf e non ho riscontrato alcun problema. Potresti descrivere più

accuratamente ed in maniera schematica le procedure che esegui, magari postando alcuni screenshot?

bartcic Offline
#5 Inviato : lunedì 3 marzo 2014 17:06:18(UTC)
bartcic


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Città: brescia

In contatti,

importa/esporta

copia contatti da

ho la scelta gmail, I wind, vodafone, telefono, scheda sd, memoria di massa.

qualsiasi scelta io faccia tra queste citate, ad esempio scheda sd - successivo,

 

copia contatti in : scelta gmail o telefono - scelgo gmail (ma anche con telefono non cambia) - successivo

importa un file Vcard / piu' file vcard / tutti i file vcard - scelgo 1 file (ma alnche con le altre scelte già fatte altre volte non cambia)

vede diversi file vcard - ne scelgo 1 qualsiasi - do Ok

messaggio Importazione Vcard NON Riuscita.

 

Tutto qua.

Arubertin Offline
#6 Inviato : venerdì 7 marzo 2014 11:12:14(UTC)
Arubertin


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 48

Ha ringraziato: 2 volte
E' stato ringraziato: 6 volte in 6 messaggi

Ho eseguito la tua stessa procedura e non ho ricevuto alcun messaggio di errore. Sei assolutamente certo che il file sia presente

nella memoria sd? Da dove proviene il file in questione, è stato esportato da un altro dispositivo?

bartcic Offline
#7 Inviato : venerdì 7 marzo 2014 13:51:31(UTC)
bartcic


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Città: brescia

sono sicuro al 100 % - i files ci sono e vengono visualizzati anche sul display, il problema è che non vengono importati.

E' chiaro che è un problema di software.

Dove posso rivolgermi per risolverlo?

Grazie

Arubertin Offline
#8 Inviato : martedì 11 marzo 2014 12:09:43(UTC)
Arubertin


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 48

Ha ringraziato: 2 volte
E' stato ringraziato: 6 volte in 6 messaggi

Ti ripeto che ho eseguito la tua stessa procedura e non ho avuto problemi. Io ho esportato quel file dal mio vecchio htc, invece il tuo?

Ti chiedo nuovamente, da dove viene il file cha hai tentato di importare?

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.050 secondi.