logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Luke Offline
#1 Inviato : domenica 2 febbraio 2014 11:43:33(UTC)
Luke


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Lignano Sabbiadoro

Ho una dock station LG ND8630 alla quale vorrei collegare via bluetooth il mio NGM Wilco Lite.

Per far ciò ho provveduto ad aggiornare Android con la nuova versione Android 4.1.1 JB, come previsto dalla LG.

Tutte le funzioni sono effettivamente operative tranne quella del bluetooth. Il telefono si accoppia con la dock station ma non si sente l'audio.

Ho provato sia con la connessione diretta del telefono che tramite l'apposita applicazione LG. Stesso risultato, funzionano i comandi ma non si sente l'audio.

Ringrazio fin d'ora chi può darmi qualche indicazione.

Modificato dall'utente lunedì 3 febbraio 2014 10:08:24(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move WILCO] - " + titolo errato

blade_wind Offline
#2 Inviato : mercoledì 19 febbraio 2014 16:10:49(UTC)
blade_wind


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 79

E' stato ringraziato: 13 volte in 12 messaggi

Via USB, stesso risultato? Come ben saprai molti dispositivi Bluetooth non sono compatibili tra di loro, hai mica controllato

se LG fornisce una lista di dispositivi compatibili? Se non trovi il nostro NGM almeno ti puoi mettere l'animo in pace..

Luke Offline
#3 Inviato : venerdì 21 febbraio 2014 19:55:14(UTC)
Luke


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Lignano Sabbiadoro

Grazie per l'indicazione ma con la usb funziona normalmente. LG non ha una lista per gli smartphone compatibili. Ho già rinunciato e uso la dock per ricaricare e ascoltare con un tablet.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.027 secondi.