logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


catallino Offline
#1 Inviato : mercoledì 22 gennaio 2014 23:30:23(UTC)
catallino


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 9
Italia

Ha ringraziato: 2 volte
E' stato ringraziato: 2 volte in 1 messaggi

Avrei una domanda cui nessuno ha saputo darmi una risposta certa. E' possibile col forward infinity vedere le partite in streaming su siti tipo: "Ucciocalcio, Rojadirecta, tdeenet, ecc.?".

Chiedo questo perchè in molti telefoni di questa stessa fascia pare non sia possibile, in quanto alcuni non supportano la visione da siti esterni, altri non supportano proprio Adobe Flash Player, ecc. ecc. Grazie.

Modificato dall'utente giovedì 23 gennaio 2014 10:21:45(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Forward INFINITY] - " + titolo errato

Cardelis Offline
#2 Inviato : giovedì 6 febbraio 2014 15:27:40(UTC)
Cardelis


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 118
Città: Saturnia

E' stato ringraziato: 18 volte in 17 messaggi

Perchè non provi tu stesso?..Ho provato ad aprire i siti che hai menzionato ma, mio modesto parere, sembrano delle ciofeche..vari reindirizzamenti

e popup aperti a tradimento, classico di siti farlocchi. Non esistono smartphone che non siano in grado di gestire lo streaming nel web, al massimo

hanno dei problemi con il flash palyer. Per quello puoi scaricare Puffin o Dolphin e risolvi, dato che hanno il supporto a flash integrato.

catallino Offline
#3 Inviato : giovedì 6 febbraio 2014 21:36:35(UTC)
catallino


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 9
Italia

Ha ringraziato: 2 volte
E' stato ringraziato: 2 volte in 1 messaggi
Ciao Cardelis, innanzitutto grazie per aver risposto al mio post. Dunque, non posso provarlo da me stesso perchè il telefono ancora non ce l'ho. Al momento ho un Samsung Galaxy Ace che mi ha scocciato per la sua lentezza e per la ram e la rom piccole (lo so che col forward infinity non ha paragoni). Dunque, non avendo sky, ecc., quando sono in casa e voglio vedere qualche posticipo serale di serie A, mi connetto ad uno di quei siti su citati e, chiudendo un po di finestre e popup che si aprono all'inizio, riesco a vedere tranquillamente la partita. Quando sono fuori e voglio fare questo col Galaxy Ace però, dopo aver atteso tempi biblici per la naturale lentezza dovuta al mio terminale, non riesco a vedere niente perchè ho scoperto che il Galaxy Ace non supporta Flash Player. Ora, preso dall'esigenza di avere un telefono di qualità un pò superiore, che sia un pò più veloce, con RAM e ROM più capienti, e soprattutto che sia Dual SIM, dopo una ricerca sul mercato e valutando il rapporto qualità/prezzo (anche in funzione delle mie possibilità economiche), ho visto che l'Infinity è un gran bel telefono da prendere, e credo proprio che lo prenderò. Certo, il fatto di vedere le partite non è un elemento determinante ai fini della mia decisione finale, però è una informazione che chiedo a chi ce l'ha già, e che mi farebbe piacere sapere. Io ho anche chiamato il centro assistenza della NGM, ma loro non mi hanno saputo dare una risposta esaudiente, anzi mi hanno detto che ci sono terminali che non supportano il Flash Player (come il Galaxy Ace) ed altri che non supportano la visione da siti esterni (?). Ma tu la prova l'hai fatta direttamente dal telefono? E nonostante i popup e i reindirizzamenti, ci sei riuscito? Altrimenti conosci altri modi? E poi, puoi spiegarmi meglio cosa sono e qual'è la funzione di Puffin o Dolphin? (perdona la mia ignoranza!). Grazie comunque. Ciao.
Cardelis Offline
#4 Inviato : giovedì 13 febbraio 2014 12:57:06(UTC)
Cardelis


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 118
Città: Saturnia

E' stato ringraziato: 18 volte in 17 messaggi

Puffin e Dolphin sono due browser alternativi con il flash integrato, molto utili e funzionali! Non ci sono riuscito nemmeno a visualizzarli da pc, se ti può consolare..fammi tu una guida su come fare

passo passo ed io ta faccio la prova sul telefono. Se può consolarti comunque, altri siti che richiedono il flash li visualizzo in maniera discreta.

catallino Offline
#5 Inviato : giovedì 13 febbraio 2014 19:47:07(UTC)
catallino


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 9
Italia

Ha ringraziato: 2 volte
E' stato ringraziato: 2 volte in 1 messaggi
Ok, Dolphin l'ho già scaricato ed installato sul mio Galaxy Ace:per vedere le partite ci vuole tempo, ma devo fare altre prove, però per la navigazione effettivamente è un browser molto più veloce di altri.
Per le partite dunque devi inserire nella barra dei link, questo link: http://ucciocalcio3.altervista.org/
Ti si aprirà una pagina con un sacco di eventi sportivi elencati per orario. La prova però ti consiglio di farla di più quando c'è una partita di posticipo, anticipo, o champions di una squadra italiana.
Una volta individuata la partita che ti interessa ci clicchi sopra ed usciranno dei link ove poter cliccare e provare a vedere quale ti aprirà la partita (che può anche essere commentata in una lingua non italiana, ma non ci interessa). Ad esempio vedrai apparire: link1 - link2 - link3 - ........ fino anche a.... link10 più o meno. Io ho più fortuna iniziando dall'ultimo ad andare indietro, ma non è una regola, perchè bisogna provarli anche tutti finchè non trovi la partita. Per non incorrere in reindirizzamenti ed aperture di popup inutili non devi cercare di eliminare nulla finchè non vedi apparire le immagini della partita. Anche quando ti appare al centro una piccola finestra con un countdown, non cliccare sulla x per cercare di chiuderla: fallo solo a coutdown azzerato, se non si è chiuso da solo, altrimenti si aprono i popup e devi perdere ancora più tempo per chiuderli. Se la partita non ti appare, allora chiudi quel link e provane un altro con gli stessi accorgimenti, fino a che non troverai il link giusto. Una volta trovato, puoi anche ingrandire x vedere a schermo intero. Durante la partita, a volte possono bloccarsi per alcuni secondi le immagini, ma poi si riprende da solo, in alcuni casi, quando le immagini non tornavano, ho dovuto rifare la procedura del link, però è sempre meglio di niente. Durante la partita, capita spesso che ti appare il piccolo popup centrale col countdown e la x per eliminarlo, ma tu lascia trascorrere il tempo e soprattutto clicca sulla x giusta, altrimenti devi chiudere il popup che si apre. Effettivamente ti conviene prima provare sul pc, e quando hai capito il sistema, puoi provarlo sul telefono, e farmi sapere ancora. Grazie.
Cardelis Offline
#6 Inviato : mercoledì 19 febbraio 2014 15:36:48(UTC)
Cardelis


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 118
Città: Saturnia

E' stato ringraziato: 18 volte in 17 messaggi

Ho eseguito molte prove con browser diversi e il migliore si è dimostrato Puffin. Con alcuni dei link messi a disposizione nella pagina di ucciocalcio

vedevo le partite! Altrimenti, indagando un attimino in rete, ho scaricato tramite aptoide(un market alternativo http://m.aptoide.com/) un'applicazione

molto interessante. Si chiama Calcio Stream Live  2.9 e hai raggruppate ogni lega e campionato che vuoi, a mio avviso molto carino anche

se di calcio ne capisco veramente poco.

 1 utenti hanno ringraziato Cardelis per questo utile messaggio
catallino il 19/02/2014 22:40(UTC)
catallino Offline
#7 Inviato : mercoledì 19 febbraio 2014 22:39:06(UTC)
catallino


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 9
Italia

Ha ringraziato: 2 volte
E' stato ringraziato: 2 volte in 1 messaggi
Ok è tutto chiaro. Ti ringrazio per la tua gentilezza e disponibilità. Ti saluto cordialmente.
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.042 secondi.