logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Bigcroc1 Offline
#1 Inviato : sabato 8 febbraio 2014 18:14:26(UTC)
Bigcroc1


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: Narni

Salve sono in possesso da poco più di due mesi di uno stylo. Ho notato che per alcuni contatti i messaggi di risposta ad un mio messaggio non vengono linkati al mio messaggio. Ho notato che : io ho tutti i contatti memorizzati con numero internazionale 0039 mentre i messaggi non linkati riportano il numero con prefisso internazionale +39. Ne ho parlato al telefono con il vostro operatore 82 il quale mi ha consigliato di tornare alle impostazioni di fabbrica non avendo avuto esperienza in precedenza o segnalazioni per questo problema. Vorrei per favore evitare questa soluzione. Vi segnalo che al momento la vostra assistenza , forum più call center, mi ha sorpreso in positivo; complimenti. Spero di ricevere informazioni a breve.

Modificato dall'utente lunedì 10 febbraio 2014 10:43:53(UTC)  | Motivo: Non specificato

bierre1 Offline
#2 Inviato : mercoledì 12 febbraio 2014 14:00:10(UTC)
bierre1


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 9
Italia
Città: Milano

E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi
il prefisso internazionale +39 corrisponde allo 0039, infatti se provi a chiamare chiunque abbia il numero iniziale con +39 vedrai che la chiamata andrà a buon fine.
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.027 secondi.