logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Marcello zup Offline
#1 Inviato : lunedì 10 dicembre 2012 23:08:47(UTC)
Marcello zup


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: Bologna

Salve a tutti

da 2 settimane circa ho acquistato un wilco. Nel memorizzare dei nuovi numeri telefonici su contatti già esistenti ho riscontrato che una volta salvata la modifica il nuovo numero viene associato ad un altro contatto esistente e non su quello che avevo realmente modificato.

Potete darmi un riscontro in merito?

Grazie.

Modificato dall'utente martedì 11 dicembre 2012 16:56:14(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move WILCO] - " + Titolo errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : mercoledì 12 dicembre 2012 15:29:53(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

non abbiamo avuto un riscontro di questo tipo.

Potrebbe descriverci in maniera dettagliata e schematica la procedura da lei eseguita?

(ES: Menù->Contatti->...)

Marcello zup Offline
#3 Inviato : giovedì 13 dicembre 2012 16:49:46(UTC)
Marcello zup


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: Bologna

Salve,

 

di seguito le descrivo l'ordine delle operazioni che svolgo:

1) Seleziono l'opzione di modifica su un contatto esistente su una delle due sim; (SELEZIONE ICONA CONTATTI DA HOME PAGE - RICERCA E SELEZIONE CONTATTO - MODIFICA)

2) Aggiungo un numero telefonico; (AGGIUNGI NUOVO - INSERIMENTO NUMERO)

3) Salvo l'operazione di modifica del contatto. (SALVA)

 

Nel fare questa operazione, mi sono accorto che il numero viene memorizzato anche su un altro contatto presente in rubrica. Non sono riuscito a capire se vi è una ripetibilità o associazione rispetto al contatto su cui duplica il nuovo numero inserito. Infatti, io mi sono reso conto di questa problematica nell'istante in cui ho ricevuto chiamate dai numeri inseriti con la modalità sopra descritta ed invece di comparire, sul display delle chiamate in arrivo, il nome del contatto precedentemente modificato compare un contatto completamente estraneo a quel numero. Successivamente, verificando il contatto estraneo al numero, trovo che anche su esso è presente il numero salvato sull'altro contatto.

Nell'attesa di un vostro riscontro, rimango a disposizione per eventuali chiarimenti.

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : martedì 18 dicembre 2012 17:06:54(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

come le abbiamo detto precedentemente,

non abbiamo un riscontro di questo tipo.

Lasciamo comunque aperto questo thread per avere un feedback anche da altri utenti.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.026 secondi.