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wbest Offline
#1 Inviato : martedì 11 dicembre 2012 20:46:37(UTC)
wbest


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Gruppi: Utenti
Messaggi: 13
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Città: Torino

Buongiorno a tutti, ho bisogno di un aiuto di questo tipo:

Probabilmente una app installata ha causato questo problema, la composizione di un numero telefonico avviene muta, ovvero è sparito il suono connesso premendo i tasti numerici.

Premesso che da Impostazioni>Profili audio>Generale>Sistema  Toni tocco tastiera, Suoni tocco e Suono blocco schermo, sono tutti selezionati, ed in effetti il suono viene riprodotto normalmente sempre TRANNE...quando compongo il numero telefonico.

Mi sono perso qualche settaggio? Devo fare un reset totale del telefono? (spero proprio di no) o vi è qualche altro modo per risolvere questo piccolo ma fastidioso problema?

Grazie

Modificato dall'utente martedì 18 dicembre 2012 17:03:08(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move LEGEND] - " nel titolo

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : mercoledì 12 dicembre 2012 17:01:10(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


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Gruppi: Moderatori
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Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

ci siamo accorti che molti dei "problemi" che i clienti riscontrano sono dovuti in buona parte ad un errato utilizzo dell'apparato.

Dato che Il S.O. Android ha comunque la possibilità di una miriade di impostazioni e/o applicazioni diverse che

potrebbero creare dei conflitti, è quindi consigliabile verificare quanto sostenuto in una condizione "standard" che in questo caso può essere riprodotta

tramite il ripristino ai parametri di fabbrica del telefono.

Per far questo dovrà così procedere:

 

Menù->Impostazioni->Personale->Backup e ripristino->Dati personali->Ripristino dati predefiniti->

->Cancella scheda SD (selzionare)->Ripristina telefono->Cancella tutto


N.B.: Ripristinando il telefono verranno persi inevitabilmente tutti i dati presenti sul telefono.

Le consigliamo per tanto di effettuare una copia di backup dei suoi dati.

Modificato dall'utente giovedì 13 dicembre 2012 14:42:54(UTC)  | Motivo: Parte del percorso non corretto

wbest Offline
#3 Inviato : venerdì 14 dicembre 2012 09:14:47(UTC)
wbest


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 13
Italia
Città: Torino

Effettuato il ripristino tutto è tornato OK.

Reinstallate tutte le apps precedenti e tutto rimane OK

Forse il problema l'aveva causato una app rimossa, mah!

Comunque grazie.

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : martedì 18 dicembre 2012 17:02:33(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


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