logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Zoe Offline
#1 Inviato : sabato 4 gennaio 2014 14:29:56(UTC)
Zoe


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia

Salve....ho da qualche mese questo telefono e da quando (settimana scorsa) son rientrata dall'estero per lavoro non riesco più a comporre il 40916 (n' Tim per sapere il credito residuo) perché nel momento in cui faccio partire la chiamata il cellulare, da solo, visualizza sul display +916 e in automatico la chiamata non parte perché, ovvio, è un numero inesistente.... Non mi aveva mai fatto sto scherzo!!

Ho provato a mettere la mia scheda in un telefono diverso e il 40916 funziona, se metto nel mio altra scheda Tim la cosa continua: per cui deve essere un problema del telefono..... E la cosa strana è che se faccio altri numeri che iniziano con 409 (40920, 40917, 40913 ecc....) il display non cambia la numerazione e il numero viene fatto (ovvio che mi rispondono che il 40917, 40913 ecc...non sono validi) per cui non so che fare..... Porto il telefono in assistenza??

Modificato dall'utente martedì 14 gennaio 2014 15:23:50(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Forward INFINITY] - " + titolo errato

Dafre Offline
#2 Inviato : mercoledì 15 gennaio 2014 15:55:57(UTC)
Dafre


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 41
Città: Viterbo

E' stato ringraziato: 6 volte in 5 messaggi

A me non è mai successo e non saprei dove iniziare. Ho trovato questa discussione comunque http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2547719 , potrebbe fare al caso tuo.

Oltre a questo se non risolvi, ripristina il ripristino alle impostazioni di fabbrica da : Menu ->Impostazioni->Backup e ripristino->Ripristino dati predefiniti->RIPRISTINA TELEFONO->OK

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.021 secondi.