logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


mpiero Offline
#1 Inviato : venerdì 29 novembre 2013 11:53:53(UTC)
mpiero


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Città: roma

Salve, sul MAXI aprendo la galleria ho visto che si possono modificare le foto, se le salvo mi mantiene quella originale, ma quella salvata ho visto che è a bassa risoluzione. Ho provato a vedere se esiste un'impostazione a riguardo per aumentare la risoluzione, ma non ho trovato nulla, ho visto che esistono applicazioni per i fotoritocco , ma preferirei utilizzare quella nativa del MAXI.  Avete suggerimenti in merito ? grazie 

Modificato dall'utente giovedì 5 dicembre 2013 15:53:08(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Dynamic MAXI] - " + titolo errato

nerodivigna Offline
#2 Inviato : venerdì 6 dicembre 2013 16:34:08(UTC)
nerodivigna


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 65

E' stato ringraziato: 7 volte in 7 messaggi

Con precisione cosa tocchi per modificare la foto, ritaglia, ruota o cosa? Io riesco a modificarla e non mi ridimenziona niente.

 

mpiero Offline
#3 Inviato : domenica 8 dicembre 2013 12:15:01(UTC)
mpiero


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Città: roma

Ecco come ricreare la situazione che ho esporto:  Apri l'applicazione GALLERIA, scegli una foto che vorresti ritoccare, apri l'icona in alto a  destra (quella con i tre puntini quadrati) e scegli modifica , ora sei dentro il fotoritocco.

Dopo aver modificato la foto la puoi salvare ed il sistema ne crea un'altra senza cancellare quella master, a questo punto se vai nei dettagli della foto (sempre nel menu dove avevi scelto "modifica") puoi verificare la dimensione della foto e ti accorgerai che quella salvata è molto più piccola di quella originale.     Chiedo anche ai moderatori di NGM se sbaglio qualche cosa nelle impostazioni oppure è un BUG del sistema e magari sarà corretto con il prossimo aggiornamento. Grazie

 

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : venerdì 13 dicembre 2013 15:22:28(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

ci eravamo già accorti del funzionamento di questa funzione. Abbiamo notificato il tutto al reparto competente che, 

compatibilmente con il carico di lavoro, analizzera il tutto e nell'eventualità correggera, con la prossima release 

software. 

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.022 secondi.