logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


RoberFrost Offline
#1 Inviato : mercoledì 4 dicembre 2013 11:32:45(UTC)
RoberFrost


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 7
Italia
Città: Lamezia Terme

Salve a tutti, volevo chiedere un consiglio su un problema riscontrato con la mia scheda 3. Ho inserito la sim 3 nello slot 2 che nn ha il supporto per l'umts. Una volta inserita funziona ma mi dice collegato in roaming e si appoggia alla rete TIM. Il mio dubbio è: se dovessi fare una telefonata in questo stato (con SIM 3 nello slot 2 con appoggio alla rete TIM) io pago in base al mio piano tariffario 3 oppure mi vengono accreditati costi aggiuntivi? Grazie in anticipo :)

 

P.S. premetto che lo slot 1 è già occupato da un'altra sim.

Modificato dall'utente venerdì 6 dicembre 2013 12:59:34(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move WILCO] - " + titolo errato

blade_wind Offline
#2 Inviato : venerdì 6 dicembre 2013 16:21:40(UTC)
blade_wind


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 79

E' stato ringraziato: 13 volte in 12 messaggi

H3G non è molto favorevole all'utilizzi della sua sim in uno slot non UMTS, per ovvie ragioni, e ne scoraggia l'utilizzo inviandoti un messaggio dove ti dice

che se continuerai ad utilizzare la sim in roaming ti verrà disattivata. Apparte questo, non hai nessun costo aggiuntivo per le chiamate ed i messaggi, quelli sono

sempre garantiti anche in roaming su TIM,per internet invece si.

RoberFrost Offline
#3 Inviato : lunedì 9 dicembre 2013 12:06:58(UTC)
RoberFrost


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 7
Italia
Città: Lamezia Terme

Originariamente postato da: blade_wind Vai al messaggio citato

H3G non è molto favorevole all'utilizzi della sua sim in uno slot non UMTS, per ovvie ragioni, e ne scoraggia l'utilizzo inviandoti un messaggio dove ti dice

che se continuerai ad utilizzare la sim in roaming ti verrà disattivata. Apparte questo, non hai nessun costo aggiuntivo per le chiamate ed i messaggi, quelli sono

sempre garantiti anche in roaming su TIM,per internet invece si.

 

Ok, ti ringrazio tanto, volevo soltanto togliermi questa curiosità. Alla fine ho fatto cambio di SIM e ho messo la 3 nel primo slot e la Wind nel secondo slot. Grazie ancora per la risposta.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.033 secondi.