NGM FORUM
»
FASHION & DESIGN
»
METAL DEVIL
»
[METAL DEVIL] - Scarsa ricezione segnale
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Città: corato
Ciao a tutti, sono un nuovo utente e speravo di non dover mai fare domande sul mio nuovo cell. metal devil. da qualche giorno ho seri problemi di recezione con la Tim, spero non sia dovuto al telefono, comunque sia, resta il fatto che stando a casa mia ora non ricevo il segnale della Tim.
conoscete un modo per aumentare la ricezione? accetto qualsiasi tipo di consiglio, tranne che cambiarlo perchè mi è costato....... grazie
Modificato dall'utente mercoledì 24 ottobre 2012 13:56:20(UTC)
| Motivo: Titolo della discussione errato
Grado: Moderatore
Gruppi: Moderatori
Ha ringraziato: 17 volte E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve, come consigliamo sempre in questi casi provi ad effettuare l'aggiornamento del firmware che trova
qui .
P.S.: In futuro si prega di scrivere il titolo come scritto nel
REGOLAMENTO .
Città: corato
Originariamente postato da: NGM ASSISTENZA Salve, come consigliamo sempre in questi casi provi ad effettuare l'aggiornamento del firmware che trova
qui .
P.S.: In futuro si prega di scrivere il titolo come scritto nel
REGOLAMENTO .
grazie, ho provato a fare l'aggiornamento ma il problema persiste, ancora niente segnale TIM. Non ci posso credere un così bel telefono con un grosso handicap. resto in attesa di altra soluzione, ci deve essere altrimenti, pubblicità negativa.
grazie
Salve, in questo caso le consigliamo di effettuare l'invio del prodotto in assistenza mediante la compilazione del form on-line che trova
qui .
Città: pescara
Ho comprato metal degli prima avevo onda cerise, software molto simile, il problema è che la ricezione del metal devil è pessima in casa prende pochissimo ed in macchina cade la linea tantissime volte(aggiornamento firmware già fatto). Che posso fare? Se non risolvo entro breve lo mando in assistenza mi serve per lavoro
Città: roma
salve, da quando ho acquistato il tel metal devil ho avuto sempre problemi di linea non è mai raggiungibile e durante una conversazione non prende la linea e cade la chiamata.cosa devo fare?
Città: Sant'Albano Stura
Anche io come i precedenti clienti ho una bassissima ricezione. Io uso 2 SIM, SIM 1 compagnia TRE, SIM 2 WIND, ma da quando l'ho acquistato mio padre che ha un Nokia 3310 prende 30000000000000000000000000000000000000000000000000 volte meglio del mio E' una cosa inaccettabile che si paghi per avere un telefono del genere, andrebbe bene per essere regalato con i fustini di Dixan come una volta. Io abito in un paesino dove la ricezione è bassa, ma oggi ho riscontrato i medesimi problemi in un altro "paesino" che porta il nome di TORINO. Sono veramente disgustato come un telefono del genere che costa oltre i 100 euro, da nuovo bisogna già aggiornarlo, cosa per altro fatta e nonostante tutto i problemi persistano. Se si manda il telefonino in assistenza in quanto tempo viene rispedito FUNZIONANTE come un telefono NORMALE di una decina di anni fa????? Non è possibile cambiare il mio cell con un altro telefono DUAL SIM dove la scheda SIM della TRE non vada in conflitto con la WIND? Ringrazio anticipatamente per la risposta, per il momento spengo il vostro cartone da 100 euro e riprendo quello del dixan da 0 euro che prende molto meglio. cordialissimi saluti
Salve, come già consigliato in precedenza consigliamo a tutti gli utenti, se il software è obsoleto, di procedere con un aggiornamento. Se sin dal primo utilizzo dell'apparecchio si dovessero riscontrare delle anomalie, è possibile sostituire il prodotto dove acquistato, a patto che le caratteristiche per la sostituzione siano rispecchiate. Se il tempo limite per la sostituzione è già passato, è possibile inviare il prodotto in assistenza così da procedere ad un controllo ed eventuale riparazione.
Scusi ma non riesco a trovare quale sia il tempo limite per la sostituzione. Essendo della prov. di Cuneo, nel caso il tempo limite fosse già passato, devo portare il mio cellulare al centro assistenza di Cuneo così ci pensano loro a mandarlo a riparare giusto? cordiali saluti
Salve,
NGM applica la seguente politica:
- 15 gg dalla data di ricezione della merce;
- 15 minuti in conversazione;
Se il prodotto verrà inviato presso di noi Centro Assistenza, con la richiesta
di sostituzione in DOA e
con i parametri verificati , sostituiremo il prodotto.
Nel caso i parametri non venissero verificati, provvederemo comunque alla riparazione
del prodotto.
Per inviare il proprio prodotto in assistenza o per controllare la presenza
del più vicino centro di raccolta controlli questa
PAGINA. Modificato dall'utente lunedì 29 ottobre 2012 11:45:55(UTC)
| Motivo: Non specificato
A distanza di oltre un mese, mi è stato riconsegnato il mio cellulare dal centro assistenza, ma a mio parere i problemi PERISTONO.
Preciso che abito in una zona con scarso segnale, ma almeno dal mio divano in salotto riuscivo a mandare e ricevere con un vecchio cellulare tutti i messaggi che volevo.
Invece con il Metal Devil NON riesco più a mandare/ricevere messaggi nella stessa posizione, ma devo raggiungere un'apertura o il balcone per poter sperare che invii il messaggio almeno al secondo o al terzo tentativo.
Visto che ho comprato il cell per motivi di lavoro e che voglio una ricezione almeno decente, non mi pare logico che un cellulare pagato 150 euro non riesca a far le cose almeno basilari.
Cortesemente qualcuno dell'assistenza mi chiami in modo da capire come posso fare per avere un prodotto funzionante, visto che credo i miei 150 euro siano funzionanti e non abbiano avuto difetti.
Il mio tel è 0172.273152 visto che il cellulare non prende
Originariamente postato da: dalbe76
A distanza di oltre un mese, mi è stato riconsegnato il mio cellulare dal centro assistenza, ma a mio parere i problemi PERISTONO.
Preciso che abito in una zona con scarso segnale, ma almeno dal mio divano in salotto riuscivo a mandare e ricevere con un vecchio cellulare tutti i messaggi che volevo.
Invece con il Metal Devil NON riesco più a mandare/ricevere messaggi nella stessa posizione, ma devo raggiungere un'apertura o il balcone per poter sperare che invii il messaggio almeno al secondo o al terzo tentativo.
Visto che ho comprato il cell per motivi di lavoro e che voglio una ricezione almeno decente, non mi pare logico che un cellulare pagato 150 euro non riesca a far le cose almeno basilari.
Cortesemente qualcuno dell'assistenza mi chiami in modo da capire come posso fare per avere un prodotto funzionante, visto che credo i miei 150 euro siano funzionanti e non abbiano avuto difetti.
Il mio tel è 0172.273152 visto che il cellulare non prende
Salve,
come da regolamento, in questa sede, l'assistenza non si occupa di pratiche rigurdanti intervente eseguiti.
La preghiamo per tanto di reperire informazioni di questo tipo tramite i canali adeguati reperibili sul sito NGM.
NGM FORUM
»
FASHION & DESIGN
»
METAL DEVIL
»
[METAL DEVIL] - Scarsa ricezione segnale
Vai al forum
MOBILE OPERATOR
- We Move MIRACLE H3G
- Vanity SMART H3G
- ORION H3G
YOU COLOR
- You Color E400
- You Color E450
- You Color E501
- You Color E505
- You Color E506
- You Color E507
- You Color M500 (H3G)
- You Color M502
- You Color P503
- You Color P508
- You Color P509
- You Color P550
- You Color P551
- You Color P552
OCTA FORCE
- Forward 5.5
- Forward XTREME
- Forward NEXT
QUAD POWER
- Dynamic TIME
- Forward ZERO
- Dynamic NOW
- Forward ENDURANCE
- Forward RUBY
- Harley-Davidson
- Forward ESCAPE
- Forward EVOLVE
- Forward SHAKE
- Forward ART
- Dynamic WING
- Dynamic STYLO+
- Dynamic WIDE
- Dynamic RACING GP
- Forward ACTIVE
- Forward RACING HD
- Dynamic STAR
- Dynamic MAXI
- Dynamic STYLO
- Forward PRIME
- Forward INFINITY
- Dynamic LIFE
DUBBLE POWER
- Dynamic JUMP L
- Dynamic JUMP
- Forward RUN
- Dynamic MILO
- Dynamic RACING 3
- Dynamic RACING 2
- Forward YOUNG
- Dynamic FUN
- We Move LEGEND XL
- We Move MIRACLE
- We Move LEGEND 2
- We Move ABSOLUTE
- We Move WILCO
SMARTPHONE
- We Move POLARIS
- We Move ATLANTIS
- We Move LEGEND
- We Move EXPLORER
- We Move QUASAR
- We Move ACTION
- We Move DISCOVERY
- We Move WINN
- Vanity SMART
- DROID DUO
FASHION & DESIGN
- METAL DEVIL
- Soap / Soap EVO
- Soap QWERTY
- COFFEE
VANITY COLLECTION
- Vanity EVO
- Vanity TOUCH
- Vanity QWERTY
- Vanity
AQUASAFE
- VOYAGER
- RAPTOR
- SWAT
VOICE & FUN
- ENJOY
- EGG
TECH & PROFESSIONAL
- VAN GOGH
- PRESTIGE
- ARGO
VARIE & EVENTUALI
- ALTRI MODELLI
- ALTRO..
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.