logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


contepazzo Offline
#1 Inviato : lunedì 25 novembre 2013 15:56:10(UTC)
contepazzo


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia

salve 

ho un problema con il mio ngm ,quando vado ad inserire i contatti per la composizione rapida ,mi prende solo quelli della sim2,ho provato a vedere se esisteva qualche opzione ma nulla da fare,mi potete aiutare?grazie 

saluti

Modificato dall'utente lunedì 25 novembre 2013 18:14:47(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Forward YOUNG] - " + titolo errato

mafre Offline
#2 Inviato : lunedì 2 dicembre 2013 12:46:44(UTC)
mafre


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 16

E' stato ringraziato: 2 volte in 2 messaggi

Per utilizzare al meglio un dispositivo android, è buona norma avere i contatti memorizzati sul proprio accoutn Gmail e non sul telefono o addirittura sulle sim.

Per far questo vai in : Menu > Contatti > Menu contestuale (il primo tasto in basso a sinistra) > Importa/esporta > Tocca la sim dove hai memorizzato i tuoi contatti

> Avanti > Tocca il tuo indirizzo di Gmail > Avanti > Premi in alto a sinistra su "0 Selezionato" > Seleziona tutto > OK .

Ripeti lo stesso procedimento per l'altra sim se hai contatti memorizzati all'interno.

Per controllare dove sono memorizzati i contatti vai in: Menu > Contatti > Menu contestuale (il primo tasto in basso a sinistra) > Contatti da visualizzare

scegli la Sim > Elimina i contatti doppi e tieni memorizzato i contatti solo su Gmail.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.675 secondi.