logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


kant72 Offline
#1 Inviato : sabato 23 novembre 2013 09:46:44(UTC)
kant72


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia

Ho un problema serio su questo cell, effettuo una chiamata su un nuovo numero poi lo voglio salvare, seleziono la SIM inserisco il nome (univoco non già presente) e salvo mi chiede la conferma, dico di si e mi appare un messaggio di errore con la scritta ESISTENTE

non riesco a capire cosa succeda ho provato a cancellarlo dalle chiamate recenti, ho provato a salvarlo come nuovo contatto ..... nulla

spero in una vostra sollcita risposta ..... grazie

 

cordialmente

Pierpaolo Tumino

Modificato dall'utente lunedì 25 novembre 2013 10:25:47(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[EGG] - " + titolo errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : martedì 26 novembre 2013 13:01:22(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

quando il telefono Egg restituisce questo popup con la dicitura "Esistente", il nome o il numero che si vuole

salvare sono già presenti.

Premesso questo, le possiamo consigliare di controllare con molta attenzione ogni numero presente in rubrica

e verificare se che non sia già presente.

Modificato dall'utente martedì 26 novembre 2013 14:58:06(UTC)  | Motivo: Non specificato

kant72 Offline
#3 Inviato : martedì 26 novembre 2013 13:37:40(UTC)
kant72


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia

Originariamente postato da: CENTRO ASSISTENZA NGM Vai al messaggio citato

Salve,

quando il telefono Egg restituisce questo popup con la dicitura "Esistente", il nome o il numero che volevamo

salvare sono già presenti.

Premesso questo le possiamo consigliare di controllare con molta attenzione ogni numero presente in rubrica

e verificare se che non sia già presente.

si scusate per la segnalazione non corretta, ma in effetti il contatto era già presente in rubrica senza l'indicazione del nome

vi ringrazio per la risposta

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.025 secondi.