logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


TeSS Offline
#1 Inviato : venerdì 8 novembre 2013 11:33:38(UTC)
TeSS


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 7
Italia

Ha ringraziato: 2 volte

Salve, vorrei prendere una batteria di riserva e sarebbe utile poterla caricare senza doverla inserire nel cellulare; ho visto che esistono, su ebay, caricabatterie da tavolo che lo permettono, alcuni indicati come compatibili anche per ngm, che ne pensate, si possono usare?

Modificato dall'utente lunedì 11 novembre 2013 15:11:59(UTC)  | Motivo: Non specificato

morettinx Offline
#2 Inviato : lunedì 11 novembre 2013 15:38:32(UTC)
morettinx


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 21
Italia
Città: Bologna

E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi

Wee, hai per caso controllato sul sito NGM se ci sono accessori simili? Io non sò se hanno dei problemi di compatibilità o meno, solo che non mi fiderei ad acquistare

cose incerte..Ovviamente se hanno un costo basso, allora puoi anche fare l'investimento...

TeSS Offline
#3 Inviato : lunedì 11 novembre 2013 22:48:18(UTC)
TeSS


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 7
Italia

Ha ringraziato: 2 volte

Sul sito NGM non ho trovato nulla di simile, sennò l'avrei preso subito...

per questo chiedevo, mi sarebbe piaciuto un parere da parte di qualcuno dell'assistenza, che se ne intendono, per capire se con gli aggeggi che si trovano in giro rischio di danneggiare la batteria; il costo dei caricabatterie è basso, è la batteria che abbastanza, mi dispiacerebbe sciuparla! :D

morettinx Offline
#4 Inviato : venerdì 15 novembre 2013 12:43:09(UTC)
morettinx


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 21
Italia
Città: Bologna

E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi

Per non invalidare la garanzia, come saprai sicuramente, devi utilizzare accessori originali. Il costruttore dell'accessorio può anche darti la compatibilità

ma non è vincolante dal fatto che veramente lo sia. Non rischiare di bruciare o far scoppiare la batteria con un accessorio cinese da pochi euro, come è

successo anche ad un mio amico. Se vuoi un parere dall'assistenza prova ad inviargli una mail, assistenza@ngmitalia.it .

Io ho usufruito molte volte di questo servizio e mi hanno sempredato delle risposte esaurienti ed in tempi brevi.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.028 secondi.