logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


iaconianni Offline
#1 Inviato : martedì 11 dicembre 2012 21:38:43(UTC)
iaconianni


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Italia
Città: Roggiano Gravina

Ha ringraziato: 1 volte

Ho acquistato due cellulari prestige, ed ho immediatamente provveduto ad effettuare l'aggiornamento del firmware, come suggerito.

dopo un po di tempo, e per mera curiosità, mi sono accorto che entrambi i cellulari riportano lo stesso Codice IMEI generico non corrispondente sa nessuno degli originali riportati sulla confezione del telefono.

qualcuno sa dirmi come ripristinare i codici IMEI?

esistono delle utility?

Grazie

G.I.

Modificato dall'utente mercoledì 12 dicembre 2012 12:53:37(UTC)  | Motivo: Mancanza di [PRESTIGE] - nel Titolo

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : mercoledì 12 dicembre 2012 12:58:07(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

 

se durante la procedura di aggiornamento o si sono presentati errori inaspettati, oppure non ha seguito

 

correttamente le istruzioni, può verificarsi la perdita dei codici IMEI. Ovviamente questi codici sono 

 

ripristinabili solo inviando il telefono in assistenza. Consigliamo quindi l'invio seguendo una delle procedure

 

descritte in questa PAGINA.

iaconianni Offline
#3 Inviato : mercoledì 12 dicembre 2012 19:48:14(UTC)
iaconianni


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Italia
Città: Roggiano Gravina

Ha ringraziato: 1 volte

Il rientro e l'intervento in assistenza è gratuito? o si devono sostenere spese?

Grazie

G.I.

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : giovedì 13 dicembre 2012 09:32:47(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

genericamente questo intervento è coperto da garanzia, ma l'assoluta certezza l'avrà quando i tecnici

visioneranno il telefono in assistenza.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.024 secondi.