logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


lrusso Offline
#1 Inviato : giovedì 24 gennaio 2013 17:01:52(UTC)
lrusso


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia

Salve.

Avrei bisogno dell'OEM USB driver per il mio NGM We Move WINN, richiesto per l'installazione di MyMobiler (v. punto 1 della guida disponibile al link http://mymobiler.com/android-setup-start.html), non presente nell'elenco posto in fondo alla pagina web http://developer.android...ols/extras/oem-usb.html. Potete aiutarmi in proposito?

Resto in attesa di un Vostro cortese riscontro.

Grazie.

Cordiali saluti.

Modificato dall'utente lunedì 28 gennaio 2013 17:48:54(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move WINN] - " nel titolo

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : lunedì 28 gennaio 2013 17:50:50(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

in questo caso non possiamo esserle d'aiuto.

Essendo questo un software di terze parti non ci è possibile fornire supporto.

lrusso Offline
#3 Inviato : martedì 29 gennaio 2013 11:05:40(UTC)
lrusso


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia

Grazie della risposta, ma penso sia necessaria una precisazione in merito. L'esigenza non è legata al software da installare ma all'utilizzo dell'opzione "Debug USB" disponibile in Impostazioni -> Applicazioni -> Sviluppo sulla versione di Android installata nativamente nel We Move WINN, la cui funzione è, tra l'altro, descritta nel manuale che avete reso Voi stessi disponibile online sul Vostro sito al link http://www.ngm-mobile.com/images/Documenti/IT/AndroidUsersGuide-2.3-103-it.pdf (pag. 380), descrizione che riporto nel seguito: "Debug USB - Selezionare per consentire agli strumenti di debug su un computer di comunicare con il telefono tramite una connessione USB." La non disponibilità di questo/i driver (che, come Vi evidenziavo nel messaggio precedente, molti produttori rendono disponibile/i sul loro sito) vanifica di fatto la presenza di questa opzione di sistema.

Alla luce di ciò spero possiate essermi d'aiuto. Grazie.

Cordiali saluti.

lrusso Offline
#4 Inviato : lunedì 25 marzo 2013 17:07:24(UTC)
lrusso


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia

Novità im merito alla mia richiesta?

lrusso Offline
#5 Inviato : martedì 11 giugno 2013 15:38:07(UTC)
lrusso


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia

Salve.
Non ho ancora ricevuto delucidazioni su questo quesito posto diversi mesi fa. Potete cortesemente darmi un riscontro?
Grazie anticipatamente.
Cordiali saluti
winnforlife Offline
#6 Inviato : mercoledì 12 giugno 2013 08:20:49(UTC)
winnforlife


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 12
Città: firenze

E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi

Qui sul forum in una discussione hanno consigliato questo link --http://android.hdblog.it/2013/04/08/download-driver-adb-universali-android/

Secondo me potresti provare perchè a me funzionano!!

bertone Offline
#7 Inviato : venerdì 8 novembre 2013 14:44:14(UTC)
bertone


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2

Salve Irusso,

alla fine è riuscito a trovare i driver giusti? Perche sono anche io alla ricerca ma non ne vado fuoir

 

Grazie mille

winnforlife Offline
#8 Inviato : venerdì 8 novembre 2013 15:43:12(UTC)
winnforlife


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 12
Città: firenze

E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi

Originariamente postato da: winnforlife Vai al messaggio citato

Qui sul forum in una discussione hanno consigliato questo link --http://android.hdblog.it/2013/04/08/download-driver-adb-universali-android/

Secondo me potresti provare perchè a me funzionano!!

Originariamente postato da: bertone Vai al messaggio citato

Salve Irusso,

alla fine è riuscito a trovare i driver giusti? Perche sono anche io alla ricerca ma non ne vado fuoir

 

Grazie mille

 

I miei non ti piaccino?! Che sistema operativo usi?!

bertone Offline
#9 Inviato : venerdì 8 novembre 2013 18:30:06(UTC)
bertone


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2

Ho chiesto a Irusso perche mi trovavo nella sua situazione e quell'adb-universal li a me non ha funzionato

Grazie lo stesso
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.141 secondi.