logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


ilgeometro Offline
#1 Inviato : domenica 28 ottobre 2012 15:17:54(UTC)
ilgeometro


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: Asti

Buongiorno a tutti, mi hanno appena regalato un ngm legend nel quale ho installato n. 2 sim (3 e Vodafone). Vorrei sapere se è possibile settare o se c'è qualche applicazione che consente di avere i dati del chiamante (nome in rubrica e/o numero) un pochino più grandi (tipo iphone, Samsung galaxy, ecc.). Grazie sin da ora. Buona giornata.

Modificato dall'utente martedì 30 ottobre 2012 09:56:38(UTC)  | Motivo: Titolo della discussione ERRATO

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : giovedì 29 novembre 2012 11:31:39(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

la dimensione dei caratteri di defaul è già al massimo, e nativamente non esiste la

possibilità di aumentarla ulteriormente.

Ricordiamo comunque, che Android è un sistema personalizzabile,

consigliamo per tanto di controllare nel Play Store la presenza

di un applicazione di terze parti in grado di soddisfare questa esigenza..

Lasciamo comunque aperto il thread così da poterle farle scambiare feedback con altri utenti.

Modificato dall'utente giovedì 29 novembre 2012 12:27:51(UTC)  | Motivo: Non specificato

ilgeometro Offline
#3 Inviato : giovedì 6 dicembre 2012 14:24:05(UTC)
ilgeometro


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: Asti

Salve e, soprattutto, grazie per la Vs. disponibilità. Devo aver posto in modo errato la mia necessità e me ne scuso. In realtà avrei bisogno di sostituire l'attuale impostazione e grafica del display in occasione delle telefonate in arrivo e in partenza con altro graficamente più comprensibile e con caratteri grandi. In effetti ho già provato ad installare alcune apps scaricate da play store (DW Dialer, RD Dialer, ecc.) ma, alla fine, mi ritrovo sempre con la grafica di default del telefono ossia con il nr. e il nomitivo in caratteri molto piccoli e ubicati in alto a sx del display. Devo, per caso, cambiare qualcosa nei settaggi? Anche dopo aver configurato i nuovi dialers appaiono entrambi.

Mi spiego meglio: all'arrivo di una chiamata, appare sì la nuova grafica dell'app specifica, ma poi all'atto dell'accettazione della chiamata viene riproposta la grafica originaria del telefono. Ora vi chiedo cortesemente se esiste qualche impostazione e/o app che possa risolvere tale problema sostituendo la grafica di default con altra tipo "IPHONE" e/o SAMSUNG.

Grazie di tutto in anticipo e buon lavoroPiangoTriste

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.035 secondi.