logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


b.b. Offline
#1 Inviato : martedì 30 ottobre 2012 07:00:51(UTC)
b.b.


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Città: l'aquila

Buongiorno, ho il Soap di mia moglie che sin dall'inizio aveva il volume audio molto basso , nonostante stava su max settaggio (7)ma ci voleva veramente un super udito per capire l'interlocutore , quando ho insistito per mandarlo in centro assistenza, abbiamo ritrovato scatola e istruzioni e quant'altro , ma non si ritrova lo scontrino fiscale ( nonostante il cel Soap Ngm ha 1 anno di vita) !!!!!
Domenica , si e' rotto il carica batteria (un ago che inserisce presa 220v) la mia meta' ha preferito comprare allo stesso sentro commerciale un altro dual sim , di altra casa produttrice.
Essendo un aspirante fai da te' fo aperto il carica bateria , e ho trovato uno dei fili staccati e dopo saldatura ho riparato i supporti degli aghi con colla bicomponente , e il telefono ha di nuovo la carica, a questo punto ho osato di piu' e ho aperto il telefono per vedere se c'era dello sporco sul miccolo auricolare interno , ma quando ho rimontato il tutto il probema di audio basso persiste .
La mia domanda e' dove posso trovare un microfono interno da sostitire e relativo costo del pezzo .

Grazie b.b. (L'Aquila)

Modificato dall'utente giovedì 29 novembre 2012 17:08:13(UTC)  | Motivo: Titolo della discussione errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : martedì 30 ottobre 2012 09:18:29(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

in questo caso le consigliamo di leggere la sezione FAQ del sito NGM

http://www.ngmitalia.it/Faq.aspx che riporta il titolo "Posso ottenere direttamente i pezzi di ricambio?".

Consigliamo la lettura anche

b.b. Offline
#3 Inviato : martedì 30 ottobre 2012 10:06:08(UTC)
b.b.


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Città: l'aquila

Originariamente postato da: CENTRO ASSISTENZA NGM Vai al messaggio citato
Salve,

in questo caso le consigliamo di leggere la sezione FAQ del sito NGM

http://www.ngmitalia.it/Faq.aspx che riporta il titolo "Posso ottenere direttamente i pezzi di ricambio?".

Consigliamo la lettura anche



Grazie per l'attenzione, e per avermi indirizzato a trovare una risposta chiara ,
sinceramente sono rimasto un po' stupito e molto deluso , che parti di ricambio non vengono normalmente venduti a privati ,tengo inoltre a precisare che non opero assolutamente nel settore assistenza\riparazioni cellulari ( tranne il mio vecchio n73 al quale ho sostituito il display con altro ORIGINALE o altro touch di mia figlia sempre sostituzione display sempre Originale. reperiti con facilita' )
Per la manomissione tendo a precisare che so' benissimo che non si ha lo scontrino fiscale nessuna garanzia puo' essere applicata, nonostante l'apparecchio ha 1 anno, per questo motivo ho aperto\richiuso l'apparecchio. certo chiusura di questo tipo nella distribuzione di ricambi .

resto veramente deluso da questo tipo di politica aziendale e soprattutto dall'impossibilita di poter riparare un cellulare , tranne se non mandarlo al centro di riparazione , e a quale costo ????

Saluti b.b


CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : giovedì 29 novembre 2012 17:08:02(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Chiudiamo per argomento risolto
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.032 secondi.