logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


bolt Offline
#1 Inviato : venerdì 9 novembre 2012 13:37:11(UTC)
bolt


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia

Ha ringraziato: 1 volte
salve mio marito ha acquistato un ngm bolt .. il mio quesito é il seguente: ... abbiamo un'auto volkswagen golf con sistema di antifurto satellitale ... il precedente cellulare di mio marito .. un nokia era stato configurato per avvisare in caso di furto del veicolo ... ed aveva altre opzioni .. sempre relative al sistema di antifurto .. volevo chiedere se é possibile configurare il telefono bolt per le stesse funzioni e dove posso trovare le informazioni .. oppure a chi devo rivolgermi .. (ci siamo rivolti alla ditta installatrice dell'antifurto e ci hanno riferito di fare delle configurazioni!) grazie saluti

Modificato dall'utente giovedì 29 novembre 2012 15:14:53(UTC)  | Motivo: Titolo non postato correttamente

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : venerdì 9 novembre 2012 14:36:29(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

non siamo riusciti bene a capire di quali configurazioni ha bisogno,

perchè comunque non ci ha fornite nessun tipo di informazione utile.

Sicuramente se sono necessari dei parametri proprietari del sistema

antifurto satellitare, non ne siamo a conoscenza, si deve rivolgere

o dove ha acquistato l'antifurto o alla ditta produttrice dello stesso.

Cosa ha dovuto configurare nel precedente apparecchio telefonico?

In genere gli antifurti satellitari avvisano l'avvenimento con un semplice

SMS, quindi non è necessria una configurazione.
 1 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio
bolt il 09/11/2012 15:31(UTC)
bolt Offline
#3 Inviato : venerdì 9 novembre 2012 15:32:46(UTC)
bolt


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia

Ha ringraziato: 1 volte
mi scusi .. forse non sono stata precisa ... chiederò informazioni più dettagliate a mio marito e se non le spiace ... le riscriverò .. per il momento la ringrazio e la saluto
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : giovedì 29 novembre 2012 15:14:42(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Chiudiamo per argomento risolto.

L'utente non ha più comunicato eventuali evoluzioni riguardo a questo argomento.
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.036 secondi.