logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


aki19 Offline
#1 Inviato : mercoledì 10 ottobre 2012 06:00:51(UTC)
aki19


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: verona

Non riesco ad inviare le mail dal telefono, ho una scheda postemobile e la mail con tiscali, in ricezione con i parametri tiscali nessun problema, ma in invio ho inserito relay.poste.it con porta 25 e non parte niente. Nelle impostazioni ho tolto lo spunto nella voce "invia email da questo account per impostazione predefinita" ma quando rientro lo spunto torna. Sapete darmi qualche indicazione migliore?
grazie

Modificato dall'utente mercoledì 28 novembre 2012 15:57:40(UTC)  | Motivo: Titolo della discussione ERRATO

lupen61 Offline
#2 Inviato : giovedì 11 ottobre 2012 22:26:19(UTC)
lupen61


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia

Forse perchè la porta di postemobile non è la 25...
aki19 Offline
#3 Inviato : venerdì 12 ottobre 2012 09:09:13(UTC)
aki19


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: verona

ho provatoanche altre porte ma senza nessun risultato, ho provato anche con gmail in uscita ma niente, invece con il panasonic di mia moglie tutto và alla perfezione...
lupen61 Offline
#4 Inviato : venerdì 12 ottobre 2012 20:28:43(UTC)
lupen61


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#5 Inviato : mercoledì 28 novembre 2012 15:56:48(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Chiudiamo per argomento risolto.

L'utente non ha più comunicato eventuali evoluzioni riguardo a questo argomento.

Modificato dall'utente mercoledì 28 novembre 2012 15:57:28(UTC)  | Motivo: Non specificato

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.022 secondi.