logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Gyga Byte Offline
#1 Inviato : giovedì 24 gennaio 2013 20:30:09(UTC)
Gyga Byte


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: Taranto

Salve a tutti volevo chiedervi come mai sto avendo problemi con opera mini.....in poche parole e da questo natale che quando apro opera mini carica ...carica...ma alle fine si stoppa all'improvviso e non carica piu.Un giorno l'ho perfino lascito caricare 3 ore ma mi dava la schermata bianca con la scritta OperaMini con il caricamento ancora fermo diciamo sul 80% di caricamento.Come potrei risolvere il problema?

(ngm voyager)

Modificato dall'utente lunedì 28 gennaio 2013 12:20:11(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[VOYAGER] - " + titolo errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : lunedì 28 gennaio 2013 12:25:53(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

non abbiamo mai ricevuto segnalazioni in merito.

In questo caso possiamo solo consigliarle di eseguire un aggiornamento software così da escludere 

problemi relativi ad esso. L'aggiornamento lo può reperire direttamente dal sito NGM nella sezione download 

del suo modello, oppure direttamente a questo LINK . Si ricorda comunque che questo aggiornamento 

cancellerà tutti i dati all'interno del dispositivo e che quindi, se si ha necessità, consigliamo di salvare 

i propri dati.

Xander Offline
#3 Inviato : domenica 24 febbraio 2013 11:34:49(UTC)
Xander


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: Besnate

Salve, vorrei sapere se la risposta risolve il problema perchè anche io sto incappando nella stessa problematica...
Grazie mille

 

andrell66 Offline
#4 Inviato : martedì 8 ottobre 2013 18:00:23(UTC)
andrell66


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: Padova

Ha ringraziato: 1 volte

Salve, ho lo stesso problema con opera mini...continua per ora a caricare...ma niente...ho letto la risposta del centro assistenza...ma andando nel link indicato...non trovo l'aggiornamento suggerito..potete indicarmelo con precisione grazie

 

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#5 Inviato : mercoledì 9 ottobre 2013 14:20:13(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

può fa riferimento a questa immagine per capire dove trovare l'aggiornamento firmware:

 

Il Link dove trovare la pagina è questo --> http://www.ngm.eu/DownloadTelefono.aspx?idTelefono=17

andrell66 Offline
#6 Inviato : mercoledì 9 ottobre 2013 17:22:25(UTC)
andrell66


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: Padova

Ha ringraziato: 1 volte

Il firmware l'ho aggiornato tempo addietro...quando mi sono collegato ad internet con opera mini...funzionava...poi mi è comparso di aggiornare opera mini all'ultima versione...durante l'aggiornamento mi ha indicato che non è possibile aggiornare..da quel momento lanciando opera mini non funziona più...continua per ore a caricarsi...è possibile disinstallare opera mini e reinstallarlo? grazie

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#7 Inviato : giovedì 10 ottobre 2013 13:51:28(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

in questo caso lo possiamo consigliare di aggiornare nuovamente il dispositivo, portando così il tutto

ai parametri di fabbrica. A quel punto verifichi nuovamente le funzionalità di Opera non aggiornandola.

 1 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio
andrell66 il 11/10/2013 09:50(UTC)
andrell66 Offline
#8 Inviato : venerdì 11 ottobre 2013 09:52:10(UTC)
andrell66


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: Padova

Ha ringraziato: 1 volte

Problema risolto...prima di aggiornare il firmware...ho provato ad andare in impostazioni..ripristino predefinite..ripristina e formatta...ringrazio per l'attenzione...sempre gentilissimi

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.043 secondi.