logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


alex.adry Offline
#1 Inviato : giovedì 18 ottobre 2012 07:58:35(UTC)
alex.adry


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia

Buongiorno
Sono proprietario di un NGM Discovery da un paio di settimane e ne sono molto soddisfatto.

Ho solo un problema con l'accelerometro che non è calibrato bene:

Se utilizzo il programma "livella" quando posizione il telefono orizzontalmente la bolla non è perfettamente al centro ma spostata sulla sinistra di diversi centrimetri;
La stessa cosa la riscontro nei giochi di guida che richiedono di sterzare con l'accelerometro. La macchina non va dritta ma, tenendo il telefono perfettamente orizzontale sterza immediatamente a sinistra

Ne deduco che l'accelerometro è mal calibrato.
Esiste una procedura per calibrarlo a dovere ???

Grazie

Modificato dall'utente lunedì 22 ottobre 2012 15:21:57(UTC)  | Motivo: Titolo della discussione ERRATO

Boluze87 Offline
#2 Inviato : lunedì 22 ottobre 2012 15:01:03(UTC)
Boluze87


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 12
Italia
Città: Rimini

E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi
mmm.... guarda che forse ti stai sbagliando.

Sono le app a dover essere calibrate.
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#3 Inviato : giovedì 15 novembre 2012 11:40:57(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

è la prima volta che riceviamo segnalazioni di questo tipo.

L'accelerometro non può essere calibrato, se ha riscontrato delle anomalie

sul funzionamento consigliamo in primis di ripristinare il prodotto alle impostazioni

di fabbrica. Se non si dovessero riscontrare dei miglioramenti, consigliamo

l'invio del prodotto in assistenza.
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.031 secondi.