logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


albertz1 Offline
#1 Inviato : venerdì 28 settembre 2012 21:13:50(UTC)
albertz1


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: PADOVA

Ciao. Ho appena comprato L'Action. Ho inserito la Sim è l'ha riconosciuta. Dopo qualche minuto lo smrtphone è andato in stand-by e da quel momento non ha più riconosciuto la Sim. L'ho provata in entrambe le slot ma non cambia nulla.
La Sim funziona benissimo perchè su un altro cellulare va. Chi mi può aiutare?

Modificato dall'utente martedì 23 ottobre 2012 15:02:08(UTC)  | Motivo: Titolo della discussione errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : giovedì 4 ottobre 2012 10:12:42(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve, qual'è l'operatore? Da quanti K è la sim ? 64 o 128?
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#3 Inviato : martedì 23 ottobre 2012 15:02:37(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

chiediamo un feedback!
Loredana Action Offline
#4 Inviato : martedì 13 novembre 2012 09:23:46(UTC)
Loredana Action


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 7
Italia
Città: Brindisi

la mia è una vodafone 128 k inserita nella slot 2... in realtà a me non la riconosce durante la chiamata... invece di i vodafone compare null... attendo
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#5 Inviato : martedì 13 novembre 2012 18:57:52(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

ci siamo accorti che molti dei "problemi" riscontrati dai clienti sono dovuti in buona parte ad un errato utilizzo dell'apparato.

Dato che Il S.O. Android ha comunque la possibilità di una miriade di impostazioni e/o applicazioni diverse che

potrebbero creare dei conflitti, è quindi consigliabile verificare quanto sostenuto in una condizione "standard" che può essere riprodotta

tramite il ripristino ai parametri di fabbrica del telefono.

Per far questo dovrà così procedere:


Menù->Impostazioni->Applicazioni->Privacy->Ripristino dati di fabbrica->Cancella scheda SD (selezionare)->Ripristina telefono->Cancella tutto


N.B.: Ripristinando il telefono verranno persi inevitabilmente tutti i dati presenti sul telefono.

Consigliamo per tanto di effettuare una copia di backup dei suoi dati.
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.024 secondi.