logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Riccardo B Offline
#1 Inviato : lunedì 1 aprile 2013 23:46:34(UTC)
Riccardo B


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Italia
Città: Pesaro

Ha ringraziato: 2 volte

Ciao a tutti. Ho un Wilco e mi trovo benissimo.
Un amico ha il legend 2 e da lui, nel menu, è presente l'icona system upgrade con cui è possibile fare gli aggiornamenti sistema.
Io ho guardato dappertutto nel mio Wilco e il programma non c'è. Come posso aggiornare il mio Wilco? È possibile installare il system upgrade?
Grazie mille per ogni risposta.
Riky

Modificato dall'utente martedì 2 aprile 2013 17:18:40(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move WILCO] - " nel titolo

blade_wind Offline
#2 Inviato : lunedì 8 aprile 2013 08:14:37(UTC)
blade_wind


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 79

E' stato ringraziato: 13 volte in 12 messaggi

Nel wilco non c'è l'app aggiornamento via ota. Devi installare l'aggiornemento dal sito ngm http://www.ngm.eu/DownloadTelefono.aspx?idTelefono=91

se  non hai mai fatto un aggiornamento per android da sd ti consiglio di leggere la guida!! se poi hai qualche problema sono qui :)

 2 utenti hanno ringraziato blade_wind per questo utile messaggio.
Riccardo B il 22/05/2013 23:22(UTC), Submariner64 il 25/09/2013 16:04(UTC)
Riccardo B Offline
#3 Inviato : mercoledì 10 aprile 2013 19:53:54(UTC)
Riccardo B


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Italia
Città: Pesaro

Ha ringraziato: 2 volte
Difatti avevo visto la procedura di aggiornamento manuale però pensavo ci fosse una applicazione software update anche x il Wilco. A posto, grazie per la conferma. Mi metterò con calma ad aggiornare!
gediste Offline
#4 Inviato : venerdì 12 aprile 2013 05:36:39(UTC)
gediste


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 33

Ha ringraziato: 4 volte
E' stato ringraziato: 5 volte in 5 messaggi
Dopo il primo aggiornaemto troverai nel menu anche l'icona che dicevi.

Ciao
 1 utenti hanno ringraziato gediste per questo utile messaggio
Riccardo B il 22/05/2013 23:22(UTC)
Riccardo B Offline
#5 Inviato : sabato 18 maggio 2013 20:48:42(UTC)
Riccardo B


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Italia
Città: Pesaro

Ha ringraziato: 2 volte
Sono riuscito a eseguire l'aggiornamento. Tutto ok. Volevo solo capire un'altra cosa:Android è rimasto alla 4.0.4 - per poter aggiornare anche il sistema operativo alla 4.1 tipo?
giusydag Offline
#6 Inviato : lunedì 17 giugno 2013 11:08:33(UTC)
giusydag


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: foggia

[quote=gediste;19950]Dopo il primo aggiornaemto troverai nel menu anche l'icona che dicevi.

Ciao[/nn riesko a fare l'aggiornamento,potete gentilmente spiegarmi passo dopo passo visto ke nn'ho mai fatto un aggiornamento? grazie.quote]

Submariner64 Offline
#7 Inviato : martedì 24 settembre 2013 17:46:58(UTC)
Submariner64


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: La Spezia

Ha ringraziato: 2 volte

Originariamente postato da: Riccardo B Vai al messaggio citato
Difatti avevo visto la procedura di aggiornamento manuale però pensavo ci fosse una applicazione software update anche x il Wilco. A posto, grazie per la conferma. Mi metterò con calma ad aggiornare!

 

Gentilissimo

leggendo i post e leggendo anche la procedura per l'agggiornamento nn sono riuscito a capire quale sia la cartella principale indicata da quest'ultimo.....

Cito testualmente....

Dopo aver scaricato il file “firmware_Wilco_IT_V3622.zip” dal sito web, seguire le operazioni riportate
di seguito:
1) Connettere il terminale al PC tramite il cavo USB (Vedi Appendice o Manuale utente) oppure
inserire la memoria SD all’interno del PC direttamente (se il PC lo consente) in modo da poterla
navigare come unità di memoria di massa.
2) Scaricare il file di aggiornamento “firmware_Wilco_IT_V3622.zip” e copiarlo nella cartella principale
della scheda di memoria.

 

Scusate se sono di coccio ma in quale memoria vanno inserite visto che mi si aprono una volta collegato il tel al pc

due percorsi, disco rimovibile e (con all'interno 19  cartelle) e disci rimovibile f con 4 cartelle (android - backup - gameloft - lost.dir)

Aiutatemi......:-)

Modificato dall'utente mercoledì 25 settembre 2013 16:02:29(UTC)  | Motivo: Non specificato

gediste Offline
#8 Inviato : mercoledì 2 ottobre 2013 06:39:39(UTC)
gediste


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 33

Ha ringraziato: 4 volte
E' stato ringraziato: 5 volte in 5 messaggi
Fallo sulla memoria esterna dovrebbe essere quella con piu cartelle. Comunque credo che sia indifferente dove la salvi, basta che poi te lo ricordi quando ti vera richiesto.

Saluti
 1 utenti hanno ringraziato gediste per questo utile messaggio
Submariner64 il 05/10/2013 23:23(UTC)
Submariner64 Offline
#9 Inviato : sabato 5 ottobre 2013 23:23:29(UTC)
Submariner64


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: La Spezia

Ha ringraziato: 2 volte

Originariamente postato da: gediste Vai al messaggio citato
Fallo sulla memoria esterna dovrebbe essere quella con piu cartelle. Comunque credo che sia indifferente dove la salvi, basta che poi te lo ricordi quando ti vera richiesto.

Saluti

 

Aggiornamento riuscito!!

Tutto ok!!

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.050 secondi.