logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Toriko83 Offline
#1 Inviato : lunedì 12 novembre 2012 21:16:51(UTC)
Toriko83


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: CATANIA

Spett.le Ngm,
ho da poco acquistato un NGM Victor,però purtroppo il ricevente mi sente male (audio ovattato). Come posso fare?
Grazie.

Modificato dall'utente martedì 13 novembre 2012 08:43:07(UTC)  | Motivo: Titolo non postato correttamente

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : martedì 13 novembre 2012 08:47:46(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

se colui che sta dall'altro lato dell'apparecchio sente ovattato,

allora probabilmente il problema è sul microfono del Victor.

Consigliamo quindi di chiedere la sostituzione, se acquistato

da poco tempo e se rispecchia i requisiti. Altrimenti di inviarlo

in assistenza attraverso una delle procedure elencate a questa

PAGINA.
Toriko83 Offline
#3 Inviato : martedì 13 novembre 2012 08:58:53(UTC)
Toriko83


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: CATANIA

in entrata però sento bene l'altro interlocutore. Come mai?
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : martedì 13 novembre 2012 09:21:52(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

l'altoparlante e il microfono sono 2 cose distinte. Se lei durante la telefonata

sente bene il suo interlocutore ma lui non sente bene lei, allora o l'altoparlante

del telefono dell'interlocutore non funziona oppure il al suo apparecchio Victor

non funziona il microfono. Sincerato che a tutti gli utenti chiamati, la sua voce viene

udita in maniera ovattata allora sicuramente il problema è sul modello Victor.

Ed è per questo che le abbiamo consigliato di inviarlo in assostenza.
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.037 secondi.