logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


christianalbano1 Offline
#1 Inviato : domenica 30 settembre 2012 22:10:44(UTC)
christianalbano1


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: taranto

ciao sono nuovo del forum,volevo sapere se ce un modo per ottenere i permessi della root sul mio discovery.ciao grazie

Modificato dall'utente giovedì 8 novembre 2012 18:41:41(UTC)  | Motivo: Titolo della discussione ERRATO

Umbe Offline
#2 Inviato : giovedì 18 ottobre 2012 19:09:04(UTC)
Umbe


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: Bari

Ha ringraziato: 4 volte
Mi associo anch'io alla tua richiesta ma pare che NGM abbia bloccato il telefono in modo da non essere rootabile...francamente mi sembra un grosso, ma grosso abuso da parte di questa azienda. Ho già iniziato a scongliare questi telefoni. Se prendono questa strada, peraltro vetusta e tutta italiana, in pochissimo smetteranno di vendere i loro terminali.

Originariamente postato da: christianalbano1 Vai al messaggio citato
ciao sono nuovo del forum,volevo sapere se ce un modo per ottenere i permessi della root sul mio discovery.ciao grazie


Boluze87 Offline
#3 Inviato : giovedì 18 ottobre 2012 19:39:11(UTC)
Boluze87


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 12
Italia
Città: Rimini

E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi
Ciao Umberto, ma dove hai letto che non vogliono farci fare il root?
Boluze87 Offline
#4 Inviato : lunedì 22 ottobre 2012 15:04:29(UTC)
Boluze87


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 12
Italia
Città: Rimini

E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi
Insomma, nessun aggiornamento?

dove hai letto "pare che NGM abbia bloccato il telefono in modo da non essere rootabile" ???

Io ho comprato il tel da poco ma nn è il primo Android che utilizzo e sinceramente la cosa mi pare strana...
Boluze87 Offline
#5 Inviato : venerdì 26 ottobre 2012 17:30:29(UTC)
Boluze87


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 12
Italia
Città: Rimini

E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi
Tok Tok !!!

C 6 Umbe ???
Umbe Offline
#6 Inviato : sabato 27 ottobre 2012 15:16:23(UTC)
Umbe


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: Bari

Ha ringraziato: 4 volte
Ciao scusa il ritardo, allora ho letto quello che ho scritto direttamente sul forum. Un altro utente in possesso di NGM Android(non ricordo il modello) reclamava al servizio tecnico i permessi di root, gli stessi lo negavano, facendo rispondere all'utente dal servizio legale NGM che interveniva citando la garanzia e la legge che appunto nega i permessi di root. Gli stssi aggiungevano che se avesse voluto un terminale + performante lo avrebbe dovuto acquistare sin dall'inizio e non cercare di modificare quello. Ammenochè non abbiano cancellato quello che ti ho scritto, lo trovi qui sul forum. Ora con un pò di pazienza sicuramente si arriverà a rootare questi terminali. Ciao e grazie.

Originariamente postato da: Boluze87 Vai al messaggio citato
Tok Tok !!!

C 6 Umbe ???


Umbe Offline
#7 Inviato : sabato 27 ottobre 2012 15:32:02(UTC)
Umbe


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: Bari

Ha ringraziato: 4 volte
il terminale è we move winn


Originariamente postato da: Boluze87 Vai al messaggio citato
Tok Tok !!!

C 6 Umbe ???


Boluze87 Offline
#8 Inviato : lunedì 29 ottobre 2012 21:48:50(UTC)
Boluze87


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 12
Italia
Città: Rimini

E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi
Finalmente !

Ho letto qll che dici, ma mi sembra di aver capito una cosa diversa...

LORO dicono solamente che il root non lo danno direttamente, nn che hanno bloccato i loro telefoni.

Cmnq nn ci vedo nulla di strano...

Io ho anche un S2 rootato ma nn è che Samsung mi ha dato la procedura per farlo. Per qst cose ci sono altre "vie" :-)

Insomma alla fine tt i torni nn li hanno, sarebbe 1 pò cm chiedere alla MELA di dire cm si fà a Jailbrekkare 1 il loro "prezioso" smartphone, ASSURDO !

Cmnq nn ti preoccupare prima o poi qlc smanettone in rete riuscirà a roottare anke gli NGM, è sl un questione di tempo ! :-)
 1 utenti hanno ringraziato Boluze87 per questo utile messaggio
Umbe il 02/11/2012 09:51(UTC)
Umbe Offline
#9 Inviato : venerdì 2 novembre 2012 09:52:01(UTC)
Umbe


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: Bari

Ha ringraziato: 4 volte
speriamo a breve allora!

Originariamente postato da: Boluze87 Vai al messaggio citato
Finalmente !

Ho letto qll che dici, ma mi sembra di aver capito una cosa diversa...

LORO dicono solamente che il root non lo danno direttamente, nn che hanno bloccato i loro telefoni.

Cmnq nn ci vedo nulla di strano...

Io ho anche un S2 rootato ma nn è che Samsung mi ha dato la procedura per farlo. Per qst cose ci sono altre "vie" :-)

Insomma alla fine tt i torni nn li hanno, sarebbe 1 pò cm chiedere alla MELA di dire cm si fà a Jailbrekkare 1 il loro "prezioso" smartphone, ASSURDO !

Cmnq nn ti preoccupare prima o poi qlc smanettone in rete riuscirà a roottare anke gli NGM, è sl un questione di tempo ! :-)


CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#10 Inviato : giovedì 8 novembre 2012 18:41:30(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Chiudiamo per argomento risolto
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.041 secondi.