logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


kaskuta Offline
#1 Inviato : lunedì 4 giugno 2012 20:31:23(UTC)
kaskuta


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: Milano

Ho acquistato un NGM class silver dual sim. Da qualche giorno mi sono accorta che non legge i messaggi in cirillico che mi arrivano dalla Russia. E' davvero un problema, perché con il russo io ci lavoro.

Mi chiedo come mai i messaggi in cirillico, letti da tutti i modelli di cellulari di tutte le marche, inclusi i modelli più vecchi e meno costosi, costituiscono un problema per un cellulare come il CLASS. Trovo che sia davvero inconcepibile. Come può essere risolto il problema?

Modificato dall'utente giovedì 8 novembre 2012 18:09:16(UTC)  | Motivo: Titolo della discussione errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : mercoledì 6 giugno 2012 15:25:39(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve, il supporto con i caratteri cirillici non è una cosa così diffusa come lei sostiene. Attualmente ci risulta che solo alcune tipologie di prodotti sul mercato abbiano

questo supporto e molte volte non a caso la provenienza di questi prodotti è da ricondursi all'Est-Europa. Ci dispiace che non possa soddisfare le sue esigenze ma

come può vedere anche nelle caratteristiche tecniche qui: CLASS

le lingue supportate sono Italiano, Inglese, Francese, Tedesco e Spagnolo.
wallywally Offline
#3 Inviato : venerdì 15 giugno 2012 12:04:22(UTC)
wallywally


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: Imperia

modello blade il display mostra nei sms ricevuti i caratteri cirillici della lingua Russa, esiste il firmware per avere la tastiera russa?

Modificato dall'utente sabato 16 giugno 2012 17:32:37(UTC)  | Motivo: Non specificato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : venerdì 29 giugno 2012 08:09:57(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,
il modello blade supporta la codifica ed è quindi possibile visualizzare il messaggio in cirillico.
Non è presente però come lingua di sistema, di conseguenza non si può scrivere con quel carattere.
BIU Offline
#5 Inviato : mercoledì 11 luglio 2012 10:54:13(UTC)
BIU


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: prato

buongiorno, anche io di recente ho acquistato un cellulare NGM modello class (tra l'altro mi è stato molto raccomandato) e anch io ho moltissimi amici russi che mi scrivono sms che ovviamente non riesco a leggere. al negozio dove ho acquistato il cellulare mi hanno detto che ci sono sicuramente dei firmware e degli aggiornamenti che posso installare sul cellulare per risolvere il problema. potete aiutarmi per piacere? sono reperibili da qualche parte per scaricarli? grazie
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#6 Inviato : mercoledì 11 luglio 2012 16:59:12(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve, come abbiamo scritto a "kaskuta" il modello Class non supporta i caratteri cirillici. Proveremo comunque a verificare se sarà possibile implementare anche

questo tipo di opzione in futuro.
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#7 Inviato : giovedì 8 novembre 2012 18:01:26(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
I caratteri in cirillico non verranno implementati per questo.

Chiudiamo per argomento risolto.
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.059 secondi.