logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


deluso Offline
#1 Inviato : lunedì 23 settembre 2013 17:05:51(UTC)
deluso


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: foggia

Buonasera, 

 

dovendomi recare in Polonia per lavoro, ho comperato l'NGM Infinity, classifiato da alcuni siti specializzati come uno fra i migliori dual sim sul mercato.

Nello slot 1 ho una sim Orange polacca, che utilizzo per la navigazione internet, nonchè per le chiamate a numeri polacchi.

Nello slot 2 ho una sim Wind, che utilizzo per contattare l'Italia.

 

Purtroppo la sim Wind perde continuamente il roaming internazionale, per cui prima di effettuare una telefonata devo riconfigurare la sim per riagganciarla in roaming. Naturalmente durante il periodo di disconnessione non sono reperibile.... in pratica è come se avessi un mono sim!!!

 

Sbaglio io qualcosa o è un difetto del cellulare???

 

Resto in attesa di una risposta, ma non mi impedite di nascondere il mio disappunto e la mia delusione per questo inconveniente, che in pratica annulla l'unico motivo per cui ho comperato questo cellulare.

 

Buonasera

Modificato dall'utente martedì 24 settembre 2013 08:36:51(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Forward INFINITY] - " + titolo errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : mercoledì 25 settembre 2013 09:07:35(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

Quello che lei ha descritto corrisponde a verità. Il prodotto INFINITY se impostato sulla ricerca 

manuale della rete del dispositivo, si aggancia ma dopo pochi minuti ritorna sulla rete manuale. Questo tipo di funzionamento

viene detto PAM, e confermiamo il normale funzionamento. Detto questo comunque le segnalazioni sono state passate

al reparto competente, il quale valuterà con molta attenzione la situazione. Al momento quindi non occorrono altre segnalazioni

e d'altro canto non appena ci verranno comunicate delle novità a riguardo sarà nostro compito comunicarle in maniera

tempestiva.

 

Edit:

Se non fosse chiaro, il reparto R&D sta già valutando l'aggiunta di questa feature nel prossimo aggiornamento.

Modificato dall'utente giovedì 26 settembre 2013 08:42:59(UTC)  | Motivo: Non specificato

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.024 secondi.