logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


odino1979 Offline
#1 Inviato : giovedì 9 agosto 2012 14:07:23(UTC)
odino1979


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: Roma

Salve a tutti,
Non riesco ha impostare la sim fastweb, il display dice emergenza.
Dopo 30 minuti la rubrica non e' pronta e i messaggi non sono disponibili.
Mi potete spiegare come devo fare?

Modificato dall'utente mercoledì 7 novembre 2012 15:01:54(UTC)  | Motivo: Titolo non postato correttamente

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : giovedì 9 agosto 2012 16:38:17(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,
come prima cosa le ricordiamo che il modello Vanity Touch non è UMTS, di conseguenza le schede degli operatori umts possono essere utilizzate solo in Roaming.
Quindi Fastweb non prenderà mai la propria rete ma potrà funzionare solamente in roaming, con l'operatore TIM al quale si appoggia.
Detto questo le chiediamo di effettuare pochi semplici controlli:

1] Digiti il codice *#06# come per comporre un numero di telefono, e verifichi se a display le risultano due codici IMEI che iniziano per 35....;

2] Controlli le impostazioni di rete: Menu --> Imposta --> Rete --> Selezionare la sim con l'operatore Fastweb --> Selezione Rete --> Modalità di selezione --> verificare se il parametro è impostato su AUTOMATICO, altrimenti selezionarlo.

Nel caso in cui i controlli sulle impostazioni di rete e dei codici Imei dovessero dare un esito negativo nella risoluzione del problema, la invitiamo ad effettuare un aggiornamento firmware, che trova nella sezione download del suo prodotto cliccando QUI
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#3 Inviato : mercoledì 7 novembre 2012 15:03:17(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Chiudiamo per argomento risolto.
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.023 secondi.