logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


elleggi Offline
#1 Inviato : mercoledì 10 ottobre 2012 20:05:06(UTC)
elleggi


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Perosa Argentina

Non riesco ad impostare correttamente l'app Noled sul mio nuovo ngm Legend . Il problema è questo: in fase di settaggio mi viene chiesto di abilitarla per il monitoraggio delle app di 3e parti in Impostazioni Accessibilità: quando dico di sì vengo automaticamente portato in una nuova schermata, che è quella di Accesso facilitato dove, fra le varie voci, non ne trovo nessuna che sia compatibile con questa richiesta: cosa devo fare? Le 4 voci presenti sono
tasto di accensione
rotazione automatica
ritardo pressione
installa script
E' un problema del software del telefono o devo cercare altrove?

Grazie per l'aiuto

Modificato dall'utente martedì 6 novembre 2012 17:32:46(UTC)  | Motivo: Titolo della discussione ERRATO

Guildmaster Offline
#2 Inviato : mercoledì 31 ottobre 2012 09:14:23(UTC)
Guildmaster


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 15
Italia

E' stato ringraziato: 2 volte in 2 messaggi
Mi aggiungo anch'io alla richiesta...
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#3 Inviato : lunedì 5 novembre 2012 15:50:16(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

questa parte di menù non è presente in questo modello.
elleggi Offline
#4 Inviato : lunedì 5 novembre 2012 21:49:10(UTC)
elleggi


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Perosa Argentina

Originariamente postato da: CENTRO ASSISTENZA NGM Vai al messaggio citato
Salve,

questa parte di menù non è presente in questo modello.


ok grazie per la risposta, ma a questo punto per tutte le app che mi chiedono questa autorizzazione che non riesco a dare (ne ho trovate parecchie altre, vd Popup notifier per esempio) cosa occorre fare per ovviare alla mancanza?
sangiorgio Offline
#5 Inviato : lunedì 5 novembre 2012 23:17:34(UTC)
sangiorgio


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Italia
Città: napoli

Ha ringraziato: 1 volte
mi associo forse in futuro con agg. 4.04 chi sa
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#6 Inviato : martedì 6 novembre 2012 09:39:19(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Originariamente postato da: CENTRO ASSISTENZA NGM Vai al messaggio citato
Salve,

questa parte di menù non è presente in questo modello.


Quindi eventuali richieste di questo menù da parte di App. di terze parti non potranno essere soddisfatte.
Guildmaster Offline
#7 Inviato : martedì 6 novembre 2012 12:05:11(UTC)
Guildmaster


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 15
Italia

E' stato ringraziato: 2 volte in 2 messaggi
Tenetelo presente per un aggiornamento.. serve per alcune app..
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#8 Inviato : martedì 6 novembre 2012 17:32:25(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

l’assistenza tecnica ha il compito di aiutare il Cliente, consigliando soluzioni valide a problemi eventualmente riscontrati.

Richieste di questo tipo, non sono quindi di nostra competenza.

Con la presente vogliamo ribadire nuovamente che in questo Forum,

si ha la possibilità di confrontarsi direttamente con l'Assistenza Tecnica Autorizzata e non con NGM.

Eventuali segnalazioni di questo tipo, potranno essere solo inoltrate da noi al reparto competente.


Chiudiamo per argomento risolto

Modificato dall'utente martedì 6 novembre 2012 17:34:58(UTC)  | Motivo: Non specificato

 1 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio
kiusoti il 06/11/2012 20:05(UTC)
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.034 secondi.