logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Smichele Offline
#1 Inviato : martedì 30 ottobre 2012 19:03:40(UTC)
Smichele


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia

Ha ringraziato: 1 volte
Ho sostituito dopo parecchio tempo che ne era privo la batteria nel mio NGM Enjoy. All'accensione mi chiede il codice di blocco del telefono. Ho provato con quello che avevo settato e con 1122 ma inutilmente. Avete suggerimenti. Grazie

Modificato dall'utente mercoledì 31 ottobre 2012 08:55:31(UTC)  | Motivo: Titolo non postato correttamente

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : mercoledì 31 ottobre 2012 10:57:05(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

riportiamo la risposta delle FAQ sul sito www.ngm.eu, che consigliamo

sempre di controllare prima di postare:

"Se non si ricorda il codice di blocco, l’unica cosa da fare è inviare il telefono
in assistenza. Una volta ricevuto il telefono, il nostro Centro Assistenza provvederà
a inviarvi un preventivo di spesa per lo sblocco del telefono. In questi casi il Centro
Assistenza prima di procedere con lo sblocco richiede, oltre all’accettazione del preventivo,
anche l’invio di copia di un documento d’identità e della copia dello scontrino fiscale o
della fattura di acquisto. Una volta accettato il preventivo e inviata la giusta documentazione,
NGM provvederà a sbloccare ed aggiornare il vostro telefono con l’ultima versione
disponibile del firmware."
 1 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio
Smichele il 31/10/2012 22:15(UTC)
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.026 secondi.