logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


alberto rezia Offline
#1 Inviato : lunedì 22 luglio 2013 16:20:42(UTC)
alberto rezia


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: lonate ceppino

Buon giorno , come citato nell'oggetto avrei la necessita' di copiare i numeri telefonici presenti sulla mia sim nella memoria del telefono , perche' attualmente quando premo il tasto rubrica non mi riporta alcun elenco. Grazie.  

Modificato dall'utente martedì 6 maggio 2014 11:40:31(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[VOYAGER] - " + titolo errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : martedì 23 luglio 2013 15:04:25(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

è possibile che il suo dispositivo abbia attivo il filtro contatti, impostato solo su telefono. Per controllare tale

parametro segua queste indicazioni:

 

Menu Phone --> Rubrica telefonica --> Opz. (tasto centrale) --> Impostazioni (la voce 12) -->

--> Filtro contatti --> Selezionare la sim dove sono custoditi i contatti. 

 

Nell'eventualità in cui si volesse comunque effettuare una copia degli stessi contatti dalla sim al telefono,

le riportiamo queste istruzioni:

 

Menu Phone --> Rubrica telefonica --> Opz. (tasto centrale) --> Selezione Multipla --> Opzioni(Tasto chiamata 1)-->

--> Selezionare tutti i contatti dove sono memorizzati (Sim 1 o 2) --> Opzioni(Tasto chiamata 1) --> Copia selezionati -->

--> Selezionare dove si desidera copiare i contatti (Su telefono o su SIM) --> Si (Confermare) .

 

NB: Successivamente sarà necessario impostare il filtro contatti in maniera appropriata per evitare di vedere i contatti

      in maniera duplicata.

alberto rezia Offline
#3 Inviato : mercoledì 24 luglio 2013 08:15:52(UTC)
alberto rezia


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: lonate ceppino

Buon giorno , ho impostato il filtro contatti su sim 1 , ma continuo a non vedere i miei numeri telefonici premendo il tasto rubrica , ho probabilmente un fw molto datato ( 0.44 ) perche' la seconda parte delle informazioni datemi non  risultano sul mio telefono , ma non necessariamente devo fare una copia su telefono , era una soluzione nel caso non potessi accedere alla sim. Alla voce impostazioni in rubrica ho la voce importa contatti , successivamente mi permette la scelta SU TELEFONO - SU SIM- IN MEMORIA , entrando su telefono mi compaiono alcune cartelle , idem su scheda di memoria. In sintesi il mio problema e' che una volta inserita la mia sim non riesco ad accedere ai numeri telefonici .

 Grazie ancora e scusate la mia incapacita'.

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : mercoledì 24 luglio 2013 08:58:00(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

in questo caso si, le impostazioni relative all'esportazione o copia sono prerogative delle ultime versioni firmware (V58).

Le consigliamo di effettuare l'upgrade anche se non necessità di tale funzionalità. Può trovare tutte le istruzioni e 

il software da scaricare, direttamente a questo LINK.

Da quello che ha affermato possiamo solo concludere che le sono rimasti i contatti nel precedente telefono e non li aveva memorizzati

nella sim card. Suggeriamo quindi di reinserire la sim nel precedente telefono, verificare i contatti e copiarli all'interno della Sim.

Reinserirla nel modello voyager e procedere come da nostro primo post.

alberto rezia Offline
#5 Inviato : mercoledì 24 luglio 2013 11:11:27(UTC)
alberto rezia


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: lonate ceppino

In effetti la sim rimontata sul precedente telefono risultava vuota , ho copiato i contatti e reinserendola nel voyager me li sono ritrovati. Ora per sicurezza li ho copiati dalla sim al telefono , ma volevo farlo anche sulla micro sd , devo creare prima una cartella o li salva in automatico e dove? Una volta tutto a posto , l'impostazione filtro contatti la devo selezionare su SIM+TELEFONO o su TUTTO per avere una copia in automatico di qualsisi nuovo contatto telefonico . Grazie.

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#6 Inviato : mercoledì 24 luglio 2013 15:34:32(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

i file di backup verranno creati direttamente nella root della micro sd. Per il filtro dei contatti le

consigliamo di selezionare solo telefono, questo per non vedere doppi i contatti nella rubrica.

Non è comunque possibile avere un backup automatico ogni volta che si inserisce un nuovo 

contatto.

Sarà quindi necessario effettuare la copia manualmente  ogniqualvolta ciò si ritenga opportuno.

alberto rezia Offline
#7 Inviato : mercoledì 24 luglio 2013 16:13:29(UTC)
alberto rezia


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: lonate ceppino

Perfetto , tutto a posto , grazie ancora.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.035 secondi.