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kenshi Offline
#1 Inviato : martedì 3 luglio 2012 10:56:57(UTC)
kenshi


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Buongiorno, ho recentemente acquistato un cellulare dual sim Voyager, essendomi già trovato molto bene con il vostro marchio (posseggo anche un Metal Devil).
Il telefono non ha alcun problema di ricezione, la sezione multimediale è perfetta e così quella denominata "sport" (gps, barometro, bussola e così via).
Ho riscontrato però un problema nella parte più importante, ossia l'audio. Abituato al suono perfetto del Metal Devil, pieno, chiaro, è stata una sorpresa negativa trovare nel Voyager un suono gracchiante e metallico, che rende la telefonata estremamente stancante (con il M.D. anche dopo svariati minuti non si provava alcun fastidio).
E' possibile che abbia acquistato un esemplare difettoso, o ahimè l'audio del Voyager è proprio questo?
Non è possibile in alcun modo intervenire?

Modificato dall'utente venerdì 26 ottobre 2012 14:48:18(UTC)  | Motivo: Titolo della discussione errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : mercoledì 4 luglio 2012 10:31:34(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


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Salve,

sinceramente non ci risulta nessun problema sull'altoparlante del modello Voyager.

Le consigliamo quindi, data la particolarità del suo guasto di inviare il prodotto in assistenza.

Modificato dall'utente venerdì 26 ottobre 2012 14:46:18(UTC)  | Motivo: Non specificato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#3 Inviato : venerdì 26 ottobre 2012 14:58:28(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


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