logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


patrick.millesimo Offline
#1 Inviato : lunedì 17 settembre 2012 21:00:14(UTC)
patrick.millesimo


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Italia
Città: pinasca

Ha ringraziato: 2 volte
Ho acquistato sabato un ngm winn, all'inizio ero dubbioso però posso dire che è un gran bel telefono, funziona davvero bene, molto veloce.
dopo averci smanettato due giorni ho riscontrato però due problemi:
- il nav gps da scaricare non funziona (e non sono l'unico) ma ho già postato sulla discussione apposita e
- Quando faccio una chiamata skype sento il tono di chiamata nell'altoparlante "normale"(tipo chiamata standard) ma appena l'altro risponde passa in vivavoce e anche selezionando a mano "altoparlante" non cambia nulla...
è un bug dovuto al telefono o dovuto all'app di skype?

Modificato dall'utente giovedì 25 ottobre 2012 14:24:36(UTC)  | Motivo: Titolo non postato correttamente

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : venerdì 21 settembre 2012 17:10:38(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve, in questo caso purtroppo non le possiamo essere d'aiuto. Essendo questa applicazione di terze parti non ci è possibile fornire supporto. Quello che le

possiamo consigliare è di mettersi in contatto direttamente con lo sviluppatore dell' App come spiegato QUI .
 1 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio
patrick.millesimo il 23/09/2012 12:44(UTC)
longo8 Offline
#3 Inviato : domenica 14 ottobre 2012 01:51:38(UTC)
longo8


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1

Ciao a tutti, ho comprato un Winn stamattina e ho provato a fare una chiamata skype. Non sono riuscito a fare la video-chiamata e l'ho preso con la fotocamera frontale proprio per questo motivo.
Come potete aiutarmi? Per quanto riguarda il problema dell'altoparlante a me funziona bene.
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : giovedì 25 ottobre 2012 14:24:08(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

ha controllato nelle impostazioni di Skype abilitando la voce "ATTIVA LE videochiamate"?!


Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.030 secondi.