logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Fabiodt Offline
#1 Inviato : martedì 11 settembre 2012 17:24:42(UTC)
Fabiodt


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 6
Italia
Città: Lastra a Signa

Non riesco a far funzionare SKYPE sul mio nuovo EXPLORER. Android 2.3.6. Qualcuno può aiutarmi ? Grazie

Modificato dall'utente mercoledì 24 ottobre 2012 14:37:15(UTC)  | Motivo: Titolo non postato correttamente

conteolaf Offline
#2 Inviato : lunedì 17 settembre 2012 01:32:33(UTC)
conteolaf


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: Lucca

Confermo che Skype è impossibile installarlo, rende l'errore di incompatibilità!
Soluzioni?
frao1965 Offline
#3 Inviato : giovedì 20 settembre 2012 20:51:46(UTC)
frao1965


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 7
Italia
Città: firenze

E' stato ringraziato: 2 volte in 1 messaggi
Ho fatto un po' di prove con versioni anche antecedenti di skype scricabili da
http://www.iapktop.com/skype-2-5-4-21-162.html seguendo il link Download From apktop (alle altre si arriva dai link a fondo pagina)

la situazione sul mio telefono e' la seguente:
tutte le versioni a partire dalla 2.5.4.21.162 si installano solo sulla SD... se tento di installarle sul telefono mi rendono tutte errore di incompatibilita'...
fa eccezione la 2.9.0.315 che mi da incompatibilita' anche nell'installazione sulla SD...

inoltre dopo il "sign in" su skype se si abilita la camera frontale va in "crash" l'appilicazione in maniera irreversibile...

al momento mi sta girando la versione 2.8.0.920... senza camera frontale...

se avete qualche news fatelo sapere....

ciao
f.

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : venerdì 21 settembre 2012 10:50:29(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve, in questo caso purtroppo non possiamo esservi d'aiuto. Essendo questa applicazioni di terze parti non ci è possibile fornire supporto. Quello che vi

possiamo consigliare è di mettervi in contatto direttamente con lo sviluppatore dell' App come spiegato QUI .
frao1965 Offline
#5 Inviato : domenica 23 settembre 2012 16:36:57(UTC)
frao1965


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 7
Italia
Città: firenze

E' stato ringraziato: 2 volte in 1 messaggi
Purtroppo se andate a giro in rete e cercate quali siano i requisiti minimi del processore per abilitare il video calling risulta che l'architettura debba essere del tipo ARMv7. (basta cercare Video-calling compatible CPU). Il modello montato sull'explorer e' un ARM11 che a dispetto del numero e' basato su un'architettura ARMv6 e quindi non compatibile con il video-calling....

in molti minimum requirements (compreso quelli che fanno riferimento a skype) compare la seguente affermazione:

*Video-calling needs compatible CPU (ARMv7). If your phone's CPU is not compatible, Skype will keep crashing/looping at login!*

Spero sinceramente di sbagliarmi e di essere contraddetto dall'assistenza...
ciao
f.
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#6 Inviato : venerdì 19 ottobre 2012 17:51:43(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Originariamente postato da: ASSISTENZA Vai al messaggio citato
Salve, in questo caso purtroppo non possiamo esservi d'aiuto. Essendo questa applicazioni di terze parti non ci è possibile fornire supporto. Quello che vi

possiamo consigliare è di mettervi in contatto direttamente con lo sviluppatore dell' App come spiegato QUI .


Salve,

come abbiamo detto in precedenza non possiamo fornire supporto su sw di terze parti.

Possiamo comunque confermare che alcune App potrebbero necessitare di particolari requisiti HW e/o SW per poter essere installate o per poter funzionare a pieno.
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#7 Inviato : martedì 23 ottobre 2012 08:38:55(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Chiudiamo per argomento risolto
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.050 secondi.