Buongiorno,
sono un Vs. cliente "privato" che, qualche tempo fa, ha acquistato 2 cellulari NGM Egg.
Ho notato, con rammarico, che, a differenza di altri vostri modelli, non è possibile abbinare una suoneria "personalizzata" cioè scaricata personalmente tramite Bluetooth o altri modi sulla scheda memoria (micro SD)...
Mentre per i contatti salvati sul telefono viene consentito di modificare la suoneria con "CAMBIA" e poi con "SELEZIONA DAL FILE" per quanto riguarda i gruppi, invece, consente solamente di abbinare le suonerie "predefinite" cioè già, da Voi, preinstallate sul telefono.
Le mie domande sono queste:
Non è che tramite un aggiornamento software possa essere abilitata questa opzione anche ai "GRUPPI"???
E, soprattutto, se non è ancora disponibile il suddetto aggiornamento, non è che, magari, a seguito di questa mia segnalazione, in futuro questo problema possa da Voi essere elaborato e il relativo aggiornamento inserito nei "DOWNLOAD" presenti sul sito???
Ringraziando anticipatamente e nella speranza che questo mio "consiglio" venga preso in considerazione e tenuto in buon conto colgo l'occasione per porgere i miei più cordiali saluti.
Modificato dall'utente lunedì 22 ottobre 2012 16:37:09(UTC)
| Motivo: Titolo della discussione errato