logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Lorenzo Offline
#1 Inviato : venerdì 22 giugno 2012 12:31:00(UTC)
Lorenzo


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: Milano

Vi scrivo per due problemi del modello Prestige.
Pur con il blocco automatico della tastiera impostato su 5 secondi, mi capita spesso sfilando il telefono dalla tasca di trovarlo attivo su diverse funzioni.
Il secondo problema potrebbe essere legato a quell'inconveniente. Da tre giorni non posso piu' visualizzare le immagini mms, arriva solo il testo, probabilmente si è modificato qualche parametro. Se invece mi auto invio un mms, visualizzo testo ed immagine. Naturalmente ho prima interpellato TIM ma per loro è tutto regolare.
Mi potete aiutare?
Grazie
Lorenzo Moneta

Modificato dall'utente venerdì 14 dicembre 2012 16:13:54(UTC)  | Motivo: Titolo della discussione errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : giovedì 5 luglio 2012 10:42:15(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve, in prima battuta le consigliamo di effettuare l'aggiornamento del firmware che trova qui

Ci faccia sapere dopo l'aggiornamento se ha risolto i suoi problemi
raffy79 Offline
#3 Inviato : venerdì 6 luglio 2012 11:56:46(UTC)
raffy79


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Chianocco

Salve a tutti, mi sono appena iscritta al forum.
Spero di ricevere un aiuto...
ho provato più volte a configurare il mio NGM prestige per la ricezione ed invio mms...nessun buon risultato. ogni volta che provo a inviare un mms mi dice invio fallito...
non so più come fare, qualcuno sa darmi consigli?

Inoltre c'è la possibilità di utilizzare il wi fi...peccato che è lentissimo e dopo poco mi dice che c'è la memoria insufficiente... ma quale memoria? ho anche aggiunto la memoria in schedina..
Grazie.

Modificato dall'utente martedì 10 luglio 2012 17:19:24(UTC)  | Motivo: Titolo della discussione errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : venerdì 6 luglio 2012 15:47:34(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve, in questo caso le consigliamo di effettuare l'aggiornamento del firmware da qui.

Dopo aver fatto questo le consigliamo di verificare queste impostazioni:

X MMS: Menù->Messaggi->Impostazioni->MMS->Profili->Selezionare la SIM desiderata->Selezionare il profilo MMS dell'operatore posseduto->Opz.->Attiva profilo.

X WAP: Menù->Servizi->WAP->Impostazioni->Seleziona SIM->selezionare l'opzione desiderata

Menù->Servizi->WAP->Impostazioni->Profili->Selezionare la SIM desiderata->Selezionare il profilo WAP dell'operatore posseduto->Opz.->Attiva profilo.



raffy79 Offline
#5 Inviato : venerdì 6 luglio 2012 16:06:09(UTC)
raffy79


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Chianocco

Grazie allora ci proverò, non prima di aver richiesto un altro aiuto...
Seguendo il link mi dice che l'aggiornamento cancellerà i dati dalla memoria del telefono e di fare un backup... chiedo scusa ma...come si fa?prima di procedere con l'esecuzione del firmware avrei bisogno di saperlo.
Grazie mille.
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#6 Inviato : venerdì 6 luglio 2012 16:55:14(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve, per effettuare il backup dei contatti e dei messaggi deve utilizzare il sw PhoneSuite che è scaricabile da qui .
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#7 Inviato : lunedì 22 ottobre 2012 11:36:42(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Chiudiamo per argomento risolto
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.030 secondi.