logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Cristian Caramaschi Offline
#1 Inviato : giovedì 27 settembre 2012 02:29:32(UTC)
Cristian Caramaschi


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: ROBBIO

Salve a tutti.
Ho appena acquistato un cellulare NGM ACTION.
Con questo cellulare ho utilizzato la mia vecchia scheda della Vodafone e non ho avuto problemi in Italia.
Poi appena arrivato negli Stati Uniti ho aggiunto una scheda AT & T come seconda SIM , ma niente non sono in grado di usarla,
il telefono mi da come unico messagio APPLICAZIONE NON E' STATA INSTALLATA.
Per sicurezza ho provato la SIM AT & T sull'altra SIM e viceversa ma niente neppure così, quindi ho testato la nuova scheda con un altro telefono, e la scheda AT & T funziona perfettamente .
Aggiungo che in Italia non ho mai provato il telefono con 2 SIM ,quindi non sò , con certezza, se funzionasee o meno.
Cosa posso fare???
Grazie
Saluti

Modificato dall'utente lunedì 22 ottobre 2012 17:06:36(UTC)  | Motivo: Titolo della discussione ERRATO

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : giovedì 4 ottobre 2012 11:16:53(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve, una cosa molto importante quando si viaggia all'estero con un dispositivo mobile è sapere quali sono le bande di frequenza del segnale GSM presenti in quella

nazione.

Parlando nel caso specifico degli Stati Uniti d'America facendo una breve ricerca in internet si viene a scoprire infatti che le frequenze adottate per la telefonia in

questo paese sono 850/1900 MHz mentre il modello Action come tutti i dual band riconosce solo segnali con 900/1800 MHz. Proprio per questo sono nati i telefoni Tri-

band o meglio ancora i Quad-Band che hanno la possibilità di lavorare anche su altre frequenze. Nello specifico parlando della tecnologia Quad-Band abbiamo le

frequenze 850/900/1800/1900 MHz.

Se quindi questa è la sua esigenza d'utilizzo, in futuro le possiamo consigliare di effettuare acquisti prendendo in considerazione anche queste informazioni.
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#3 Inviato : venerdì 19 ottobre 2012 15:44:28(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Chiudiamo per argomento risolto
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2019, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.043 secondi.