logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


mtblink Offline
#1 Inviato : lunedì 15 luglio 2013 14:07:20(UTC)
mtblink


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Chivasso

Ho scaricato e copiato sulla SD in firmware nuovo, ora quando accento il telefono tenendo premuto in contemporanea i tasti "Volume+" e "Accensione" entro nel menu Factory Mode e non fa più nulla nemmeno il reboot.

Come devo fare? GRAZIE

Modificato dall'utente martedì 16 luglio 2013 07:56:00(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move WILCO] - " + titolo errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : lunedì 15 luglio 2013 15:47:42(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

quella che lei ha descritto non è la "Recovery Mode" ma la "Factory Mode". Le consigliamo di togliere la batteria,

reinserirla e subito dopo premere contemporaneamente tasto "Power" & tasto "Volume +" .

Il tasto "Volume +" è il primo in alto nella parte laterale destra del dispositivo. E' consigliabile inoltre seguire

in maniera scrupolosa la guida che troverà al seguente LINK.

mtblink Offline
#3 Inviato : lunedì 15 luglio 2013 21:27:46(UTC)
mtblink


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Chivasso

dopo tre tentativi è apparso il menu corretto, GRAZIE

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : martedì 16 luglio 2013 07:56:36(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Chiudiamo per argomento risolto.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2019, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.072 secondi.