logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


sonik Offline
#1 Inviato : lunedì 4 febbraio 2013 15:21:12(UTC)
sonik


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3

Ha ringraziato: 1 volte

Salve a tutti,

 

anzitutto complimenti, ho da poco acquistato un Wilco e sono veramente soddisfatto del prodotto

Sto notando qualche problemino con il WiFi Direct, nel senso che posso abiltarlo ma non posso poi scegliere le impostazioni cliccando sulla notify bar di Android.

Quando cerco di modificare le impostazioni, eseguire una scansione etc., mi rimanda sempre alla schermata dove si può solo accendere/spegnere il wifi direct (la schermata Altro del menù Impostazioni).

 

Grazie mille in anticipo per il supporto!!!

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : lunedì 4 febbraio 2013 16:24:54(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

grazie della segnalazione.

Abbiamo già inoltrato la questione al reparto competente.

Faremo comunicazione non appena riceveremo notizie in merito.

sonik Offline
#3 Inviato : lunedì 11 marzo 2013 15:46:50(UTC)
sonik


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3

Ha ringraziato: 1 volte

Ciao,

 

Nessuna novità????

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : martedì 12 marzo 2013 16:37:22(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

dal reparto R&D ci hanno cuminicato che questo tipo di funzione sarà implementata nella prossima release del software.

 1 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio
sonik il 12/03/2013 16:49(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#5 Inviato : lunedì 15 luglio 2013 15:35:55(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

non è stato possibile implementare il software di gestione per questa funzionalità.

Vogliamo precisare che comunque il protocollo Wi-Fi Direct è presente nel dispositivo, ma

non è presente il software di gestione.

Possiamo quindi consigliare a tutti coloro che utilizzano questa funzionalità, di scaricare ed installare

un applicativo di terze parti. Ad esempio "SuperBeam | WiFi Direct Share", che installato su entrambi 

i dispositivi, vi consentirà lo scambio dei dati.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.043 secondi.