logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


domi Offline
#1 Inviato : giovedì 11 luglio 2013 08:55:14(UTC)
domi


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: ROMA

Non riesco a far funzionare il sistema di navigazione. Dopo aver cliccato sull'icona NGM Nav, con il Wifi già attivato, mi appare la scritta " Attenzione impossibile recuperare le mappe disponibili". Premesso che con l'acquisto di questo modello non viene fornita la scheda sd (contrariamente ad altri modelli tipo il legend xl) e quindi non è possibile utilizzare il programma Map Data Tool che gestisce le mappe già caricate all'interno della micro sd che generalmente è in dotazione nei modelli NGM: Allora come si risolve il problema??. Dopo aver collegato il cellulare al PC come memoria di massa (riconosciuto dal PC) avviando il programma Map Data Tool scaricato sul PC, e cliccando su "copia mappe" mi appare una finestra "collegare il dispositivo al PC come memoria di massa" (?!?).. come se non riconoscesse il dispositivo.

Modificato dall'utente lunedì 15 luglio 2013 07:54:03(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Forward PRIME] - " + titolo errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : venerdì 12 luglio 2013 17:11:37(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

potrebbe cortesemente dirci dove a reperito il software di gestione delle mappe e soprattutto quale è

l'icona che le si presenta come telefono, A o B?

A)         B)

 

Nel caso in cui l'immagine del tool fosse la B, allora le consigliamo di scaricare nuovamente il tool da questo LINK.

domi Offline
#3 Inviato : domenica 14 luglio 2013 23:34:37(UTC)
domi


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: ROMA

Problema risolto. Sembra ci sia stato un problema tecnico sul server dell'azienda che non consentiva di scaricare le mappe. Grazie potete chiudere
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : lunedì 15 luglio 2013 07:52:09(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Chiudiamo per argomento risolto.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.033 secondi.