logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


crileo Offline
#1 Inviato : giovedì 4 luglio 2013 06:04:25(UTC)
crileo


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 21
Italia
Città: Piombino

Ha ringraziato: 2 volte

Salve a tutti, ho bisogno di un riscontro: ho questo NGM Polaris da circa 1 mese e fondamentalmente mi ci trovo bene. Ieri mi sono accorto di uno strano difetto, che vorrei sapere se riscontrate anche voi o dipende esclusivamente dal mo terminale. Guardando il display inclinato di diversi gradi da destra, sinistra o da sotto, non percepisco grose distorsioni, mentre se lo guardo inclinato dalla parte alta dopo pochi gradi già annerisce i colori; questo succede con diversi pannelli LCD di non ottima qualità, guardandoli di traverso, ma di solito mi capitava da tutti i lati, non solo da un'angolazione. Per favore, potreste provare anche voi, altri possessori di Polaris , poi mi dite il risultato?

Grzie e saluti

Modificato dall'utente giovedì 4 luglio 2013 08:21:18(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move POLARIS] - " + titolo errato

Vargas Offline
#2 Inviato : giovedì 4 luglio 2013 15:02:57(UTC)
Vargas


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 59
Italia
Città: Torino

E' stato ringraziato: 14 volte in 13 messaggi

Si lo fà anche a me.

Comunque la vedo una cosa abbastanza malata usare il telefono sottosopra !

Lo fà solo come hai detto tu se lo guardi dall'alto verso il basso e quindi nell'utilizzo normale del telefono non è possibile accorgersene

a meno che non si voglia usare il telefono sottosopra leggendo le scritte capovolte da destra verso sinistra Risatona !!!!

 1 utenti hanno ringraziato Vargas per questo utile messaggio
crileo il 04/07/2013 17:02(UTC)
crileo Offline
#3 Inviato : giovedì 4 luglio 2013 17:06:19(UTC)
crileo


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 21
Italia
Città: Piombino

Ha ringraziato: 2 volte
Grazie del riscontro. Era solo per sapere se era un difetto solo del mio, logicamente non incide sull uso del cellulare che tutto sommato è un buon oggetto che vale i soldi spesi.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.030 secondi.