logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Euphorbia Offline
#1 Inviato : martedì 26 giugno 2012 13:38:01(UTC)
Euphorbia


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia

Salve, ho comprato da qualche settimana un SOAP Qwerty. Dopo qualche settimana è comparsa accanto alle altre icone una di cui nn riesco a capire il signiificato. Sembra una specie di palla rossa con sotto un rettangolino azzurro (forse una busta?) piccolo. Nn riesco a capire di cosa si tratta e sul manuale nn sono segnati i significati delle icone

Modificato dall'utente mercoledì 18 luglio 2012 10:18:29(UTC)  | Motivo: Titolo della discussione errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : lunedì 2 luglio 2012 17:36:20(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,
Abbiamo provato a verificare nella lista icone del telefono e purtroppo con la sua descrizione non riusciamo a trovare niente di simile.
Potrebbe postarci una foto del display raffigurante l'icona?
Euphorbia Offline
#3 Inviato : lunedì 2 luglio 2012 22:15:33(UTC)
Euphorbia


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia

Grazie per aver risposto
Guardando meglio con l'ingrandimento si tratta sicuramente di un esagono rosso con una piccola busta e un 1. Nn riesco a capire di cosa si tratta...
Ho controllato la segreteria e non ci sono messaggi.
L'unica cosa che ho notato è che i messaggi della vodafone non mi arrivano ultimamente (arriva solo un segnale sonoro ma dei messaggi non c'è traccia)... forse potrebbe trattarsi di questo? (ho tutti i filtri e firewall disattivati su off e la lista delle blacklist è vuota)
Ho messo una foto ingrandita sull'album

grazie ancora



CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : giovedì 5 luglio 2012 09:25:40(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
l'icona presente sul display sta ad indicare la presenza di un messaggio in area privè.
Verifichi se ha messaggi non letti all'interno o che abbia configurato il tutto in maniera corretta.
Le ricordiamo che il codice di default per l'accesso all'area privè è *0000#
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.038 secondi.