logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#1 Inviato : mercoledì 10 ottobre 2012 19:06:53(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

questa è una linea guida molto schematizzata su come
è possibile muoversi dopo aver riscontrato un problema:

1. Consultare le discussioni già presenti (utilizzare la funzione "RICERCA" del forum);

   

      1.1. Se l'argomento è già presente in una discussione controllare l'eventuale soluzione;

      1.2. Se non è stata trovata ancora una soluzione al problema,dare il proprio contributo postando;


2. Se l'argomento non è stato ancora trattato, aprire una nuova discussione
     utilizzando la seguente formattazione per il titolo: [We Move ATLANTIS] - Argomento;

 

3.  Attendere il contributo di altri utenti, e/o l'eventuale intervento del moderatore;



ATTENZIONE: 

L’unico intento che questo forum si prefigge, è quello di mettere in contatto i vari utenti che vogliano ampliare la propria conoscenza rispetto ai prodotti di NGM (il Moderatore interverrà soltanto se ritenuto necessario). Nel caso in cui si necessiti di un contatto diretto con l’Assistenza vi preghiamo di non utilizzare il Forum tecnico, ma di inviare una mail all’indirizzo assistenza@ngmitalia.it oppure contattandoci telefonicamente allo 0571-1695300.

 

 

Modificato dall'utente venerdì 4 ottobre 2013 11:49:35(UTC)  | Motivo: Non specificato

 3 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio.
giusy il 16/10/2012 15:52(UTC), Birmey il 18/03/2013 17:02(UTC), Spitfire il 02/09/2013 13:40(UTC)
Utenti che leggono la discussione
Guest (2)
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2019, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.061 secondi.