logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


PIEROCAPESTRANO Offline
#1 Inviato : giovedì 20 settembre 2012 11:14:06(UTC)
PIEROCAPESTRANO


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: rocca san giovanni

Ha ringraziato: 1 volte
Buongiorno,
ho acquistato da 3 settimane l'NGM Legend e devo farvi i complimenti perché lo reputo un'ottimo telefono.
L'unico problema che ho è quello relativo ad alcuni giochi scaricati dal play store.
Ho scaricato giochi softsonic come Asphalt 7, Asphalt 6, GT HD e, anche se sul sito di play store era indicato che fossero compatibili con il legend, una volta scaricati ed istallati viene fuori il messaggio di incompatibilità con il telefono (vedi Asphalt 6 e GT HD) oppure una volta venuta fuori la schermata iniziale il gioco si spegne (vedi Asphalt 7).
Potrebbe essere dovuto a qualche impostazione del telefono che devo variare?
Ho bisogno di scaricare altri programmi per farli girare?
Sbaglia il Play store e quindi questi giochi non sono compatibili con il legend?
Se si, è possibile che tra un pò di tempo lo saranno?

Grazie in anticipo per la risposta.

Un saluto

Modificato dall'utente venerdì 26 ottobre 2012 10:55:50(UTC)  | Motivo: Titolo della discussione ERRATO

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : giovedì 20 settembre 2012 14:43:20(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve, in questo caso purtroppo non le possiamo essere d'aiuto. Essendo queste applicazioni di terze parti non ci è possibile fornirle supporto. Quello che le

possiamo consigliare in questo caso è di mettersi in contatto con lo sviluppatore dell' App come spiegato QUI .

Modificato dall'utente giovedì 20 settembre 2012 14:51:33(UTC)  | Motivo: Non specificato

 1 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio
PIEROCAPESTRANO il 20/09/2012 15:47(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#3 Inviato : mercoledì 10 ottobre 2012 11:42:11(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Chiudiamo per argomento non in linea con il tipo di servizio offerto da questo Forum.

"Questo servizio è dedicato esclusivamente ad approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM. "

P.S.: Non verranno più pubblicati in questa sezione altri messaggi di questo tipo.

Modificato dall'utente lunedì 15 ottobre 2012 11:27:42(UTC)  | Motivo: Non specificato

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.027 secondi.