logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


procione Offline
#1 Inviato : venerdì 31 maggio 2013 21:01:40(UTC)
procione


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: reggio emilia

Ho impostato la sveglia per funzionare solo nei giorni feriali.

il venerdì la sveglia non suona, mentre suona la domenica..... perchè?

Modificato dall'utente lunedì 3 giugno 2013 08:28:18(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[RAPTOR] - " + titolo errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : lunedì 3 giugno 2013 16:00:09(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

in questo caso le consigliamo di eseguire un aggiornamento del firmware del proprio dispositivo.

Lo stesso è disponibile sul sito NGM nella sezione dowload del modello RAPTOR, oppure direttamente

a questo LINK

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.014 secondi.