NGM FORUM
»
AQUASAFE
»
VOYAGER
»
[VOYAGER] - ERRORE: "file stream L448-0" o schermo ruotato
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Città: Genova
Da un mese ho acquistato Voyager, da qualche giorno nella maschera iniziale di NGM Navigon compare in alto il messaggio in rosso "file stream L448-0", la maschera dello schermo rimane sempre orizzontale anche tenendo il telefono verticale, segnale GPS assente impossibile la navigazione.
Mi potete dare indicazioni su come rispristinare Navigon, Grazie.
Giacomo
Modificato dall'utente mercoledì 10 ottobre 2012 07:41:29(UTC)
| Motivo: Titolo della discussione errato
Grado: Moderatore
Gruppi: Moderatori
Ha ringraziato: 17 volte E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve, è molto probabile che in questo caso siano stati corrotti i file originali delle mappe nella micro SD. Le consigliamo quindi di seguire la guida descritta nel post "OPEN MAP FAILED !" di questa sezione per ricaricare in modo corretto i file nella memoria esterna.
Grazie per le indicazioni, ho ricaricato le mappe come prescritto. Tutto ok, ma quando ho provato a memorizzare un preferito attraverso le coordinate Lat-long mi è ricomparso il messaggio "file stream L448-0", al riavvio di Navigon. Come si fa a memorizzare nelle categorii PDI personalizzati? Grazie Giacomo
Città: ancona
Salve, a me è successa la stessa identica cosa ieri...ma poi è tornato tutto normale da solo dopo un'oretta circa. Devo comunque fare la procedura di ripristino? Grazie
Originariamente postato da: Catellani Giacomo Grazie per le indicazioni, ho ricaricato le mappe come prescritto. Tutto ok, ma quando ho provato a memorizzare un preferito attraverso le coordinate Lat-long mi è ricomparso il messaggio "file stream L448-0", al riavvio di Navigon. Come si fa a memorizzare nelle categorii PDI personalizzati? Grazie Giacomo
Prima di caricare i nuovi file all'interno della micro SD, ha fatto pulizia eliminando la vecchia cartella SunaviMapData?
Cosa ancor più gradita sarebbe la formattazione della micro sd (ovviamente facendo un backup dei propri dati sensibili come foto video etc..) in modo tale da ripulire completamente la memoria.
Per i POI personalizzati può far riferimento al manuale del telefono, precisamente a pagina 75, il Convertion tool per l'inserimento di quest'ultimi lo trova all'interno del mini-cd.
Originariamente postato da: xsamuelex Salve, a me è successa la stessa identica cosa ieri...ma poi è tornato tutto normale da solo dopo un'oretta circa. Devo comunque fare la procedura di ripristino? Grazie
Salve,
Se l'errore si è verificato una sola volta, è possibile che sia un caso (magari all'avvio del navigatore un file non è stato caricato correttamente) , se si dovesse verificare nuovamente le consigliamo di fare la procedura di ripristino come consigliato sopra.
Si ricordi di eliminare la cartella SunaviMapData, prima di caricare quella scaricata dal forum.
Modificato dall'utente mercoledì 10 ottobre 2012 09:00:16(UTC)
| Motivo: Non specificato
Città: Bologna
Salve, cliccando gps appare la schermata iniziale ngm con la scritta in rosso "fileStrem L448-0" poi si sente la voce che dice di ricercare il segnale che poi in effetti non riesce a trovare pur aspettando molto tempo, inoltre lo schermo rimane bloccato nella posizione orizzontale.
Ho già effettuato l'aggiornamento all'ultimo firmware disponibile, che è andato a buon fine.
Ho scaricato dal sito il file Sunavimapdata.rar.
Quale è la procedura per formattare la scheda SD e reinstallare il file Sunavimapdata.rar, per potere ripristinare la navigazione GPS?
Grazie
Modificato dall'utente venerdì 10 agosto 2012 07:46:55(UTC)
Ha ringraziato: 2 volte
Buongiorno. Ho un problema con il Voyager: quando uso il GPS lo schermo rimane fisso su posizione orizzontale. Perché non ruota in verticale? Grazie e cordiali saluti.
Città: teramo
E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi
ciao ,ho acquistato un tel voyager 15g,fà. ho un problema con l'acceso al gps,il tel rimane puntato alla pagina di apertura,Roma Ladispoli, e andando ha controllare la ricezione dei satelliti,ho notato che il tel.non riusciva ad agganciarne neanche uno. La schermata poi del tel. rimane sempre bloccata in posizione orizzontale cosa devo fare per ripristinare il funzionamento ottimale del mio cell.
1 utenti hanno ringraziato adatoscani per questo utile messaggio
Città: treviso
Ha ringraziato: 1 volte
ciao anche io ho lo stesso problema con il gps. vediam oora cosa rispondono da ngm. speriamo velocemente
Originariamente postato da: Mario Scopesi Buongiorno. Ho un problema con il Voyager: quando uso il GPS lo schermo rimane fisso su posizione orizzontale. Perché non ruota in verticale? Grazie e cordiali saluti.
Originariamente postato da: adatoscani ciao ,ho acquistato un tel voyager 15g,fà. ho un problema con l'acceso al gps,il tel rimane puntato alla pagina di apertura,Roma Ladispoli, e andando ha controllare la ricezione dei satelliti,ho notato che il tel.non riusciva ad agganciarne neanche uno. La schermata poi del tel. rimane sempre bloccata in posizione orizzontale cosa devo fare per ripristinare il funzionamento ottimale del mio cell.
Originariamente postato da: Mario Scopesi Buongiorno. Ho un problema con il Voyager: quando uso il GPS lo schermo rimane fisso su posizione orizzontale. Perché non ruota in verticale? Grazie e cordiali saluti.
Salve,
il messaggio è stato spostato perchè già trattato in questo thread, buona lettura.
Modificato dall'utente lunedì 1 ottobre 2012 09:15:18(UTC)
Ha ringraziato: 2 volte
Buongiorno. Ho un Voyager e quando uso il navigatore GPS lo schermo mi appare in posizione orizzontale e non c'è modo per girarlo in posizione verticale (benché credo che debba essere possibile, essendo anche illustrato sul manuale). La rotazione deve avvenire manualmente o per effetto del sensore di movimento? Quest'ultimo è settato su ON ma non c'è modo di ottenere alcun risultato: resta sempre e solo orizzontale. A proposito di rotazione determinata dal sensore di movimento, non dovrebbero ruotare anche immagini od altro? Nel mio non ruota mai niente. Grazie e cordiali saluti.
Originariamente postato da: Mario Scopesi Buongiorno. Ho un Voyager e quando uso il navigatore GPS lo schermo mi appare in posizione orizzontale e non c'è modo per girarlo in posizione verticale (benché credo che debba essere possibile, essendo anche illustrato sul manuale). La rotazione deve avvenire manualmente o per effetto del sensore di movimento? Quest'ultimo è settato su ON ma non c'è modo di ottenere alcun risultato: resta sempre e solo orizzontale. A proposito di rotazione determinata dal sensore di movimento, non dovrebbero ruotare anche immagini od altro? Nel mio non ruota mai niente. Grazie e cordiali saluti.
Salve,
il messaggio è stato spostato perchè già trattato in questo thread, buona lettura.
Si ricorda che la funzione "RICERCA" nel forum è attiva e funzionante.
NGM FORUM
»
AQUASAFE
»
VOYAGER
»
[VOYAGER] - ERRORE: "file stream L448-0" o schermo ruotato
Vai al forum
MOBILE OPERATOR
- We Move MIRACLE H3G
- Vanity SMART H3G
- ORION H3G
YOU COLOR
- You Color E400
- You Color E450
- You Color E501
- You Color E505
- You Color E506
- You Color E507
- You Color M500 (H3G)
- You Color M502
- You Color P503
- You Color P508
- You Color P509
- You Color P550
- You Color P551
- You Color P552
OCTA FORCE
- Forward 5.5
- Forward XTREME
- Forward NEXT
QUAD POWER
- Dynamic TIME
- Forward ZERO
- Dynamic NOW
- Forward ENDURANCE
- Forward RUBY
- Harley-Davidson
- Forward ESCAPE
- Forward EVOLVE
- Forward SHAKE
- Forward ART
- Dynamic WING
- Dynamic STYLO+
- Dynamic WIDE
- Dynamic RACING GP
- Forward ACTIVE
- Forward RACING HD
- Dynamic STAR
- Dynamic MAXI
- Dynamic STYLO
- Forward PRIME
- Forward INFINITY
- Dynamic LIFE
DUBBLE POWER
- Dynamic JUMP L
- Dynamic JUMP
- Forward RUN
- Dynamic MILO
- Dynamic RACING 3
- Dynamic RACING 2
- Forward YOUNG
- Dynamic FUN
- We Move LEGEND XL
- We Move MIRACLE
- We Move LEGEND 2
- We Move ABSOLUTE
- We Move WILCO
SMARTPHONE
- We Move POLARIS
- We Move ATLANTIS
- We Move LEGEND
- We Move EXPLORER
- We Move QUASAR
- We Move ACTION
- We Move DISCOVERY
- We Move WINN
- Vanity SMART
- DROID DUO
FASHION & DESIGN
- METAL DEVIL
- Soap / Soap EVO
- Soap QWERTY
- COFFEE
VANITY COLLECTION
- Vanity EVO
- Vanity TOUCH
- Vanity QWERTY
- Vanity
AQUASAFE
- VOYAGER
- RAPTOR
- SWAT
VOICE & FUN
- ENJOY
- EGG
TECH & PROFESSIONAL
- VAN GOGH
- PRESTIGE
- ARGO
VARIE & EVENTUALI
- ALTRI MODELLI
- ALTRO..
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.